Melissa Satta a Wimbledon, perché gli inglesi sono impazziti per lei: il soprannome che le danno dato

Melissa Satta ha lasciato il segno a Wimbledon, facendo breccia nei cuori dei tifosi inglesi: la showgirl si è guadagnata un soprannome diventato subito virale.

Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a far parlare di loro. Negli scorsi giorni “The Hammer” ha gareggiato a Wimbledon lasciandosi alle spalle il periodo buio e tornando in piena forma sul campo. Nonostante la sconfitta contro Carlos Alcaraz, ha riscosso numerosi apprezzamenti. E lo stesso si può dire della conduttrice di “Goal Deejay”, che ha conquistato il pubblico e la stampa inglese.

Melissa Satta fa impazzire gli inglese a Wimbledon
Melissa Satta a Wimbledon: il soprannome che le hanno dato è diventato subito virale (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

Da quando hanno reso ufficiale la loro relazione, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono finiti al centro di una bufera mediatica. La showgirl e il tennista hanno aperto il 2023 con l’inizio della loro storia d’amore, diventando protagonisti delle prime pagine di cronaca rosa. La loro storia d’amore è stata resa oggetto di accese discussioni, alle quali i due diretti interessati hanno risposto in più di un’occasione.

In particolare la conduttrice, la quale negli scorsi mesi è stata presa duramente di mira sui social. Diversi utenti l’hanno accusata di essere la causa del declino a cui è andato incontro il compagno, che negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con infortuni e ritiri da competizioni importanti.

Melissa Satta, la risposta alle insulti sui social

Lo scorso aprile, nel corso di un intervento a “Le Iene”, Satta ha parlato proprio degli insulti ricevuti online e non solo. “Quando il mio compagno è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso” ha spiegato, per poi aggiungere di aver ricevuto futili accuse da parte di un importante quotidiano.

La risposta di Melissa Satta agli attacchi online
Melissa Satta, la risposta agli insulti sui social (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

Un gesto “indicativo del profondo sessismo della nostra società”, a detta della conduttrice. Nel suo monologo ha anche affrontato il tema dell’odio sui social e dell’influenza negativa che può avere sulla vita dei ragazzi e delle ragazze più giovani. Le sue parole hanno colpito molto il pubblico, senza tuttavia riuscire a porre fine all’onda di commenti negativi che l’ha travolta online.

Quest’ultimo, da parte sua, nel corso di un’intervista a Repubblica ha evidenziato come la sua relazione sia “un fatto privato, molto positivo” di cui è assolutamente felice. Vedere che la storia con Satta viene fatta passare da diversi utenti per una “distrazione professionale” è un dispiacere per lui, che trova decisamente “irrispettoso” un comportamento simile.

La conduttrice alla conquista di Wimbledon

Il campione di tennis è considerato uno dei migliori che il Paese abbia mai avuto. Tuttavia negli ultimi mesi è andato incontro ad una discesa nella classifica mondiale a causa di alcuni infortuni, ritrovandosi costretto a ritirarsi da manifestazioni importanti come il torneo di Monte Carlo e prendersi una pausa. Negli scorsi giorni è tornato in campo dando il meglio di sé a Wimbledon.

Melissa Satta a Wimbledon
La conduttrice a Wimbledon (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

Sebbene si sia fermato agli ottavi di finale, dopo essere stato sconfitto da Carlos Alcaraz, il tennista romano è riuscito a placare le voci che ormai lo davano per spacciato. Il giocatore, nel Regno Unito, non è stato l’unico ad attirare le attenzioni e gli apprezzamenti dei tifosi. Satta, infatti, ha lasciato il segno facendo breccia nel cuore degli appassionati e della stampa inglese.

La showgirl è volata insieme al fidanzato a Londra e lo ha supportato durante la sua partecipazione al prestigioso torneo, facendosi notare tra il pubblico. Come affermato dal New York Post: “Durante la sconfitta in quattro set dell’asso italiano contro il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz, alcuni fan che si sono sintonizzati sulla partita sono sembrati affascinati da un certo spettatore”.

Satta ha fatto colpo su tutti guadagnandosi un soprannome diventato presto virale. Sui social, infatti, è stata definita una vera e propria “dea”. Il merito, ovviamente, è del suo charme: i tifosi non hanno potuto fare a meno di notare la sua fantastica linea e la sua irresistibile bellezza.

Le vacanze di coppia dopo il torneo

Anche il Sun ha parlato della splendida showgirl, riportando alcuni tweet degli utenti inglesi. Sono tantissimi i complimenti che ha ricevuto e gli user non si sono di certo dimenticati del suo compagno: “Insieme sono la perfezione assoluta” ha affermato un fan al quale in molti hanno fato eco.

Melissa Satta conquista Wimbledon
Melissa Satta insieme al fidanzato Matteo Berrettini (Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

La conduttrice ha stregato totalmente il pubblico e possiamo dire che sia lei che Berrettini, dopo tante critiche, hanno fatto faville a Wimbledon. Il tennista, ora, è più determinato che mai a rimettersi in gioco e portare a casa grandi risultati. Non prima, tuttavia, di una pausa relax: dopo aver lasciato il torneo, infatti, l’atleta e la showgirl si sono concessi una vacanza in Sardegna.

Qui i due si sono rilassati tra pomeriggi trascorsi in spiaggia, gite in barca e partite di calcio insieme a Maddox, il figlio di Satta, nato dalla sua precedente relazione con Kevin-Prince Boateng, che sembrerebbe aver stretto un ottimo legame con il nuovo compagno della conduttrice.

Impostazioni privacy