Melissa Satta e Berettini, lei si arrabbia: “Mi hanno accusata…”, il motivo

Melissa Satta si lascia andare ad un duro sfogo sulla situazione che si è creato intorno a lei e al suo fidanzato Matteo Berrettini.

Negli ultimi mesi Melissa Satta è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Tramite alcuni amici in comune ha conosciuto il tennista Matteo Berrettini poco prima di Natale e tra loro è presto scoppiato l’amore.

Melissa Satta sfogo Le Iene
Melissa Satta (Foto Instagram @melissasatta) – grantennistoscana.it

I due sono stati più volte pizzicati insieme, ma all’inizio hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro relazione. Sono usciti allo scoperto da poche settimane, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. In più occasioni la nota showgirl e conduttrice si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche, ha anche replicato ai suoi haters sui social ma non è servito a farli smettere.

Ospite nei giorni scorsi a Le Iene ha fatto un monologo che riguarda proprio gli insulti e le dure accuse che in molti le stanno rivolgendo da quando è iniziata la sua storia d’amore con il famoso e talentuoso tennista.

Melissa Satta sbotta a Le Iene, cosa ha detto la showgirl nel suo monologo

La fidanzata di Matteo Berrettini si è rivolta ai tantissimi leoni da tastiera che continuano ad attaccarla e ha criticato anche molti media che hanno utilizzato titoli non proprio carini nei suoi confronti.

Le Iene ha ribadito di essere da tempo vittima di insulti e insinuazioni per la sua relazione sentimentale. All’inizio erano solo commenti sui social ai quali purtroppo è abituata, ma col tempo le cose sono peggiorate.

Melissa Satta arrabbiata
Melissa Satta a Le Iene (Screenshot video Mediaset Infinity) -grantennistoscana.it

Dopo l’infortunio di Berrettini un noto quotidiano l’ha accusata di ‘portare sfortuna’, un titolo a parer suo non solo inaccettabile ma anche indice di profondo sessismo. Pensa che ad oggi sia ancora tanta la tentazione di dare la colpa alla donna quando nella vita del suo uomo qualcosa non va ne verso giusto. Però, nessuno ha mai scritto il contrario, cioè che un uomo di successo porta sfortuna alla sua compagna.

Melissa Satta ha continuato dicendo che quotidianamente molte giovani donne sui social sono esposte a questa irresistibile voglia di incolpare e distruggere l’altro. Lei da madre non vuole che suo figlio debba mai conoscerla. Ha poi invitato gli haters a riflettere sui motivi per cui provano così tanto odio prima di scrivere commenti pieni di odio. Ciò potrebbe farli diventare persone migliori.

Sono ormai mesi che la showgirl si sente bullizzata e attaccata, il suo monologo a Le Iene riuscirà davvero a placare l’odio che in molti le stanno manifestando sui social? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy