Melissa Satta, ecco cosa l’ha colpita di più di Matteo Berrettini: mai rivelato prima

Dall’inizio di questo 2023, Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno coppia fissa. E la showgirl ha raccontato come è nata questa storia d’amore. 

La coppia formata da Melissa Satta Matteo Berrettini si è rivelato agli occhi del mondo intero all’inizio di questo 2023, e da quel momento non ha mai smesso di far parlare di se. La showgirl e il tennista vivono tranquillamente la loro storia d’amore, ma è il mondo del web, e non solo, a puntare continuamente il dito contro i due visti i risultati negativi dell’azzurro nei vari tornei a cui ha partecipato fino a questo momento.

Melissa Satta storia Berrettini
Melissa Satta e la rivelazione su Berrettini (Foto Instagram)

Berrettini, ex numero uno italiano che adesso è scivolato al terzo posto del nostro ranking superato da Sinner e Musetti, non è ancora riuscito a riprendersi del tutto da un passato infortunio agli addominali. E proprio quando stava ritrovando una forma accettabile, ecco una ricaduta che lo ha costretto a dover rinunciare agli Internazionali di Roma, torneo di casa a cui teneva tantissimo.

Ed ecco che dopo l’annuncio dell’assenza del torneo italiano, il popolo dei social ha puntato duramente il dito contro Melissa Satta rea di chissà cosa in questa situazione. La showgirl ha allora deciso di prendere la situazione in mano e tramite alcune storie Instagram ha rispedito al mittente qualsiasi tipo di accusa o illazione. Dai social alla tv, con il monologo nel corso de Le Iene in cui ha anche denunciato un quotidiano che l’aveva etichettata come una “porta sfi*a”.

Ma la bella presentatrice sarda sta già provando a mettersi tutto alle spalle e in una recente intervista a Vanity Fair ha deciso di raccontare la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, partendo da come sia nato il tutto.

Melissa Satta svela cosa l’ha colpita di Matteo Berrettini

Melissa Satta ha avuto due storie importanti con due calciatori. Prima con Christian Vieri quando vestiva i panni della Velina, poi con Kevin Prince Boateng. Con il ghanese ha avuto un matrimonio di 10 anni da cui è nato anche il piccolo Maddox, prima della separazione pacifica avvenuta nel 2020.

Melissa Satta storia Berrettini
Melissa Satta svela cosa l’ha colpita di Berrettini (Foto Instagram)

E ora per la showgirl sarda ecco che nella sua vita arriva un altro sportivo, cosa che lei stessa si era ripromessa di evitare come raccontato nell’intervista a Vanity Fair“L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto”. E invece l’uomo di sport è arrivato quando meno se l’aspettava.

Melissa Satta ha anche raccontato e svelato come lei e Berrettini si siano conosciuti: “A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci”. 

Da lì poi, una serie di conversazioni a distanza che hanno portato i due a piacersi: “Ci sono state mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no”. 

Impostazioni privacy