Melissa Satta, il retroscena sul primo incontro con Matteo Berrettini: “Ci siamo…”

Melissa Satta e il racconto su Matteo Berrettini: il retroscena sul primo incontro svelato dalla conduttrice.

Melissa Satta rivela il retroscena sul primo incontro con Matteo Berrettini, suo compagno ormai da diverso tempo. Dopo le paparazzate e le voci di gossip, il tennista e la conduttrice sportiva sono usciti allo scoperto e adesso si godono una meravigliosa storia d’amore.

melissa satta incontro berrettini
Melissa Satta e il racconto su Berrettini (foto: ANSA) – grantennistoscana.it

Un momento davvero magico per l’ex-velina, sempre più affermata a Sky. Ammirata da tempo da tutti i fan e vera e propria icona di sensualità del piccolo schermo, la classe ’86 è dal 2021 alla guida di Goal Deejay, in attesa di ulteriori progetti sportivi e non solo. Col suo programma, comunque, è davvero seguitissima e lo stesso si può dire sui social.

Data la sua popolarità, di recente, Vanity Fair ha deciso di intervistare la conduttrice, dandole modo di rivelare alcuni nuovi dettagli sulla sua bellissima relazione costruita in questi mesi con Matteo Berrettini. Ecco cosa ha svelato sul loro incontro e, più in generale, sullo stato del loro rapporto. Delle rivelazioni del tutto inedite, da come si può chiaramente comprendere, che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Melissa Satta e il retroscena su Berrettini: la confessione a Vanity Fair

Nell’ultimo periodo, a causa dell’infortunio di Berrettini, Melissa Satta è purtroppo finita nel mirino di alcuni haters, com’era già successo in precedenza con Kevin Prince-Boateng, ex-calciatore con cui è stata sposata. A prescindere dagli attacchi, a cui ha avuto modo di rispondere nell’intervista a Vanity Fair, la Satta si sta pienamente godendo la sua storia con il tennista, iniziata ad una cena di amici in comune.

melissa satta retroscena berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono davvero felicissimi insieme: parla la conduttrice (foto: ANSA) – grantennistoscana.it

“Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci ha spiegato la Satta, parlando poi di numerosissime chat WhatsApp e di incontri in varie città, riuscendo ad incastrare uscite tra un impegno e l’altro. Ad oggi, i due sono molto felici insieme, hanno conosciuto uno la famiglia dell’altra e sono in sintonia, come spiegato anche dalla stessa conduttrice.

“Abbiamo un sacco di cose in comune, siamo connessi profondamente. […] Con lui mi sento sempre me stessa, viviamo una relazione molto serena, c’è trasparenza, nessuna finzione o maschera, si affronta qualsiasi tipo di argomento”, sottolinea la Satta, che si dice davvero molto, molto felice di come stanno andando le cose tra i due.

Impostazioni privacy