Melissa Satta, la gonna è troppo corta: si vede tutto, boom di like per lei

Melissa Satta, l’outfit è elegantissimo ma la gonna è veramente troppo corta: il corpo statuario della conduttrice fa il boom di like.

Melissa Satta si gode la sua storia d’amore con Matteo Berrettini e, mentre in tanti fan seguono con interesse gli spostamenti e la quotidianità della coppia, la modella  e conduttrice continua ad essere costantemente sotto i riflettori anche per la sua immensa bellezza.

melissa satta gonna corta
Tutta la bellezza di Melissa Satta (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

Classe ’86, arrivata alla ribalta nel mondo dello spettacolo come velina mora di Striscia la Notizia, la Satta è ben nota al pubblico per i suoi lineamenti mediterranei e per il suo corpo scolpito, slanciato da 176 cm d’altezza; con il suo fascino e la sua sensualità, praticamente da un decennio è osannata da tutti come icona assoluta di sensualità.

Di recente è diventata una delle conduttrici di punta di Sky Sport ma, tra un impegno lavorativo e l’altro (oltre a seguire il tennis) non manca di essere attivissima sui social, mostrando una bellezza dirompente che lascia senza parole i milioni di follower che la seguono. Avete visto il recente outfit? Classe e sensualità e la gonna è veramente cortissima…eccola.

Melissa Satta, l’outfit è da urlo: maglietta attillata e gonna cortissima

Gol Deejay su Sky Sport continua ad essere seguitissimo dai tifosi e Melissa Satta a brillare con i suoi elegantissimi outfit, capaci di enfatizzare al massimo la sua bellezza e la sua silhouette da sogno. Tramite il suo profilo Instagram, ha di recente pubblicato una foto proprio dagli studi del programma, lasciando tutti senza parole:

melissa satta gonna corta
L’outfit di Gol Deejay incanta (credits: Screenshot Instagram Melissa Satta) – grantennistoscana.it

Con un look total black, la Satta indossa una lunga giacca nera, una maglietta abbinata attillatissima e una gonna davvero molto corta. Quest’ultima lascia ampio respiro alle toniche gambe della conduttrice (slanciate ancora di più dai tacchi alti) mentre la maglietta mette in evidenza il suo florido décollété; fascino immenso per la Satta, che splende di luce propria nello studio risultando come al solito impeccabili ed elegantissima.

Tantissimi i like e i commenti al post, per una cascata di complimenti per la conduttrice. “Sei e sarai sempre la numero 1 d’ Italia 🔥❤️🖤” scrive un fan, mentre un’altra aggiunge: “Mamma mia😅🔥” per sottolineare tutta la sensualità della Satta. Di sicuro, gli occhi dei fan quest’estate saranno puntati anche su di lei, certi di ammirare costantemente la sua bellezza: dalla fama acquisita come velina ad oggi, Melissa regna nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy