Melita Toniolo fa girare la testa: lo scatto “naturale” è da bollino rosso – FOTO

Melita Toniolo ha compiuto da poco 37 anni, ma ha un fisico incredibile. Lo scatto su Instagram fa girare la testa ed è da bollino rosso.

La showgirl ha fatto una carriera da invidia, riuscendo a conquistare il pubblico anche per la sua simpatia e il suo modo di fare. È inutile negare però che si tratti anche di una splendida ragazza.

Melita Toniolo scatto sexy
Melita Toniolo fa girar la testa – (Instagram @melitatoniolo) GranTennisToscana.it

Nata a Treviso il 5 aprile del 1986,  iniziò la sua carriera da modella nel 2003 quando aveva appena 17 anni. Dopo una serie di concorsi di bellezza fu scelta come ospite e valletta per Antenna Tre Nordest, una rete televisiva locale. Nella tv nazionale ci arrivò nel 2006 con Distraction di Italia 1, anno in cui recitò anche il ruolo della sexy casalinga a Le Iene. La vera notorietà arriva nel 2007 quando Melita partecipa al Grande Fratello, giunto in quella stagione alla settima edizione.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a tanti programmi famosi come Colorado, Buona la prima, Quelli che il calcio e…, Ciao Darwin e molti altri ancora. Nel 2007 ha debuttato al cinema come attrice nel film A Light of Passion di Ulderico Acerbi, esperienza replicata una sola volta quando è stata nel cast di Una cella in due di Nicola Barnaba del 2011. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista come attrice per la prima vola nel 2008 in Medici miei.

La foto di Melita Tonolio fa girare la testa

In queste ore Melita Toniolo ha pubblicato una foto che fa veramente girare la testa. La modella ha posato con un costume nero due pezzi, accompagnato da alcune roselline rosa e un cappello coloratissimo sulla testa. Posa in mezzo a un campo tra splendidi fuori e a commento ha scritto semplicemente “L’estate. In mexo ai campi“. Sono stati tantissimi i commenti del pubblico che ha dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto.

Melita toniolo scatto in costume
Melita Toniolo, bellezza incredibile (Instagram @melitatoniolo) GranTennisToscana.it

La donna è riuscita così a conquistare il pubblico stavolta per il suo aspetto fisico, ma ricordiamo che è una donna anche piena di contenuto e che ha mostrato il suo intelletto nei lavori che ha svolto. La foto però si commenta da sola e ci mostra una Melita in grandissima forma e con un fisico da far impallidire anche quelli che meno si fanno scalfire dai social network. Noi abbiamo una grandissima ammirazione per la Toniolo e non possiamo che farle i complimenti.

Il nuovo fidanzato di Melita

Melita Toniolo è un personaggio molto in vista, che i paparazzi hanno cercato in passato anche con insistenza. Nonostante questo va specificato che la ragazza è sempre stata poco interessata a mostrare la sua vita privata, cercando di tenerla separata da quella professionale. Inevitabilmente però tra uno scatto rubato e un rumor la sua vita è finita spesso sulle pagine di cronaca rosa.

chi è il fidanzato di melita toniolo
Melita Toniolo ha un nuovo amore, tenuto però lontano dai riflettori – (Instagram @melitatoniolo) GranTennisToscana.it

Oggi Melita ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Andrea Viganò con il quale ha avuto una lunga relazione e dal quale ha avuto il figlio Daniel, che oggi ha sei anni. L’amore però purtroppo finisce e la ragazza ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo. Nonostante la stessa Toniolo abbia pubblicato delle foto insieme all’attuale compagno non sappiamo il nome e non è dunque un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo.

In passato la showgirl ha avuto anche una storia d’amore, precisamente tra il 2007 e il 2009, con Alessandro Tersigni che oggi fa l’attore e che aveva conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello. Una storia che poi è finita e che aprì le porte a un grande amore come quello per Viganò.

La fine della storia con Andrea Viganò e il lavoro

Dopo un momento di silenzio prolungato, Melita Toniolo parlò anche della fine della storia con Andrea Viganò, durata ben otto anni e che le aveva regalato la grande gioia di avere un figlio. In una lunga intervista a Diva e Donna la showgirl si è limitata a dire che nonostante la rottura i due continueranno a sentirsi per riuscire a portare avanti la crescita del figlio al quale hanno dimostrato entrambi di tenere tantissimo.

carriera di melita toniolo
Melita Toniolo, tra bagni e costumi, parla della fine della storia con Viganò – (Instagram @melitatoniolo) GranTennisToscana.it

Nella stessa intervista Melita ha parlato anche della sua assenza dal mondo dello spettacolo che è stata piuttosto prolungata, spiegando: “Mi piacerebbe tornare in televisione, ma essendo cambiato un po’ tutto faccio fatica a trovare posto, ma mai dire mai. Il lavoro che amo da sempre sono i live, gli eventi che conduco. Lì davvero riesco a essere me stessa e per me è un grandissimo traguardo. Il mio sogno è lavorare in radio, magari con un programma comico. Credo di aver fatto una bella palestra in tal senso e penso sia nelle mie corde. Incrocio le dita, sto facendo diversi provini”. 

E chissà che il momento per tornare in pista non sia più vicino di quanto ci aspettiamo per una donna che cerca di raggiungere risultati e che ha sempre dimostrato di meritare il palcoscenico.

Impostazioni privacy