“Mi piaci, però so che sei occupata”: scoppia l’amore al Grande Fratello?

“Mi piaci, però so che sei occupata” la confessione nella notte ha lasciato tutti senza parole. Scoppia l’amore al Grande Fratello?

E, anche quest’anno, il Grande Fratello sta entrando nel vivo. Ottobre è, senza ombra di dubbio, il mese di questo reality dal momento in cui le dinamiche diventano sempre più accese. Infatti i concorrenti hanno avuto modo oramai di conoscersi bene, di capire quali sono le simpatie e le antipatie, ma soprattutto i vari sentimenti che inevitabilmente si vengono a creare nei confronti di alcuni concorrenti.

Grande Fratello, confessione
Dichiarazione al Grande Fratello (credits screenshot mediaset infinity) grantennistoscana.it

Anche quest’anno, non stanno mancando le storie d’amore. La prima che è scoppiata è quella tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: i due, che si sono sempre stati simpatici, poi ad un certo punto hanno cominciato ad esternare dei sentimenti l’uno per l’altro. Oramai sono diventati una vera e propria coppia di fatto: nonostante siano trascorsi pochi giorni dall’inizio della loro storia, le cose tra di loro stanno diventando sempre più serie giorno dopo giorno.

Grande Fratello: Paolo si dichiara a Letizia. Le parole commoventi

Un’altra coppia che potrebbe scoppiare, è al centro dell’attenzione oramai da un po’ di giorni. Stiamo parlando di Paolo e di Letizia. Quest’ultima come ben sappiamo è fidanzata oramai da tre anni, motivo per cui è entrata determinata a non “tradire” il suo fidanzato. Paolo, invece, pur essendo corteggiato da tutte le donne della casa, non ha occhi che per lei, con cui si è venuto a creare un rapporto davvero molto importante.

paolo letizia gf
Paolo si dichiara a Letizia: cosa la he confessato (credits screenshot mediaset infinity) grantennistoscana.it

Paolo era evidentemente preso da Letizia oramai da molto tempo, ma non era mai riuscito ad ammetterlo a se stesso. Un paio di giorni fa, però, ha deciso di prendere da parte la sua amica e di confessarle i suoi sentimenti. “So che sei occupata e lo rispetto, ma dovevo ammettere a me stesso che tu mi piaci perché quando siamo stati lontani mi sei mancata, e a me non è mai mancata nessuna prima di te“.

Letizia ha ovviamente respinto la dichiarazione del suo amico, ma con evidente difficoltà. Infatti ha dichiarato che, se il fidanzato dovesse pensare di lasciarla, forse potrebbe pensare di prendere una strada diversa. Insomma, a Letizia il concorrente non è affatto indifferente, ma ha giustamente intenzione di rispettare il suo fidanzato fino alla fine.

Impostazioni privacy