Michelle Hunziker, cosa mangia per restare in forma? Il piatto sano e gustosissimo vi conquisterà

Michelle Hunziker dedica molto tempo all’allenamento e parallelamente mangia sanissimo: ecco il piatto sano che vi conquisterà.

Tra lavoro e vita privata continua il periodo d’oro di Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate dal pubblico ormai da tantissimi anni; ritornata a guidare Striscia la Notizia (al fianco di Gerry Scotti) la 46enne svizzera si gode il suo primo nipotino, Cesare, che non smette mai di riempire d’affetto.

michelle hunziker cosa mangia
il piatto di Michelle Hunziker che vi stupirà: davvero gustoso e salutare (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

Sono tantissime le foto che la Hunziker ha già condiviso insieme al suo nipotino, tutte tenerissime e che hanno fatto impazzire i fan; diventata nonna, comunque, la conduttrice non ha perso un bricio di bellezza ed anzi pare aver acquistato ancora più sensualità, tra l’altro guadagnandosi subito il soprannome di “nonna più bella d’Italia”.

Molto attenta alla forma fisica, Michelle cura il suo corpo marmoreo con tantissimo allenamento e, in abbinamento, anche un’ alimentazione salutare: avete visto cosa mangia la conduttrice di Canale 5? Questo piatto gustoso pare che vi conquisterà subito, in tanti già hanno preso spunto per i prossimi pasti.

Michelle Hunziker, il pasto salutare conquista tutti: ecco cosa mangia la conduttrice

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, la conduttrice ha pubblicato di recente una foto che inquadra una pietanza davvero buonissima, salutare e dall’aspetto davvero gustoso: un risotto con gli asparagi che appare davvero molto invitante.

michelle hunziker cosa mangia
La conduttrice condivide uno dei suoi piatti e dà consigli sull’alimentazione (credits: Screenshot Instagram Michelle Hunziker) – grantennistoscana.it

“Il segreto sta nella quantità e nella qualità del cibo che ingerite!” scrive Michelle in allegato alla foto, dopo aver presentato il piatto. Pubblicando lo scatto, la Hunziker ci tiene a sottolineare come non bisogna mai fare scelte avventate con l’obiettivo magari di perdere peso, oppure credendo che questo ci faccia stare bene. “Il corpo ha bisogno di tutti i macronutrienti per stare bene” sottolinea poi la conduttrice, ricordando un dato che viene messo in evidenza da tutti i nutrizionisti esperti.

Se a 46 anni Michelle si presenta in forma smagliante e bella come non mai, con un corpo scolpito da far invidia alle 20enni è sicuramente in parte merito della natura, ma soprattutto della cura quotidiana che adotta: oltre a esercizi fisici in palestra, è bene mangiare sano e avere uno stile di vita appropriato. Col suo esempio, la conduttrice ce lo ricorda sempre: i risultati, d’altronde, si vedono tutti…

Impostazioni privacy