Michelle Hunziker, i consigli di bellezza per le sue fan diventano virali: mai svelati prima

La sua bellezza è rimasta intatta nel corso degli anni: ora Michelle Hunziker si diverte anche a regalare alle proprie fan i consigli di bellezza

Una carriera ricca di successo per la showgirl e conduttrice tv, divenuta anche celebre per il suo matrimonio con il celebre cantautore italiano, Eros Ramazzotti. Poi è arrivata la rottura con numerosi colpi di scena nella sua vita sentimentale pensando soprattutto ai suoi numerosi impegni lavorativi.

Hunziker consigli bellezza
Michelle Hunziker, i consigli di bellezza per le sue fan – (Credit Instagram) – grantennistoscana.it

Nel lontano 1994 è arrivato il suo debutto sul piccolo schermo all’interno dello storico programma di Canale 5 Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica. Successivamente è passata alla conduzione di Colpo di fulmine su Italia1 riscuotendo sempre una popolarità incredibile. In Italia è stata protagonista alla guida di numerosi programmi come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la notizia.

Michelle Hunziker, tutto quello che c’è da sapere: il messaggio della showgirl

All’età di 46 continua a sprizzare bellezza da tutti i pori diventando anche molto attiva sui social. Tanti selfie sensuali per la showgirl di origine svizzera che ha raggiunto una popolarità indiscussa sul territorio italiano.

michelle hunziker consigli bellezza virali
Michelle, i suoi consigli di bellezza diventano virali – (Credit Instagram) – grantennistoscana.it

Così è diventato virale il suo video su TikTok con i consigli di bellezza elencando i quattro errori che non rifarebbe più: “Le ho fatte quando ero una ragazzina. Io sono figlia degli anni Ottanta e volevamo essere a tutti i costi abbronzatissimi. La pelle ringrazia ed ora ci si protegge rispetto al passato”. Poi ha aggiunto: “Mi mettevo delle creme improbabili per ustionarmi. L’altra cosa che facevo, visto che non avevo possibilità di schiarirmi i capelli perché ero povera: tutti mi dicevano che con la camomilla e con il limone i capelli, soprattutto come me che aveva la base cenere, si sarebbero schiariti. Infatti mi sono assolutamente bruciata”.

Successivamente ha parlato delle sue sopracciglia: “Le vedete? Questo è microblading, perché all’età di 17 anni quando sono arrivata a Milano, entrata in un’agenzia di moda, un booker qualunque mi ha detto: ‘Hai le sopracciglia troppo grosse, vieni qua che te le faccio tirar via’. Mi hanno fatto fare due fili e non sono mai più cresciute. Per questo fate attenzione“. Infine, ha voluto dare un consiglio importante alle ragazze che si truccano per la prima volta: “Fondamentale sarà la scelta del fondotinta, perché se usi uno troppo scuro e si vede lo stacco. Vi giuro che la Barenghi vi viene ad arrestare”.

Impostazioni privacy