Michelle Hunziker, il messaggio per Trussardi non passa inosservato: fan in delirio

Michelle Hunziker ha voluto fare gli auguri di compleanno a Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni: i fan sperano ancora.

Michelle Hunziker sta vivendo un momento senz’altro molto felice della sua vita. Da qualche settimana, infatti, la celebre showgirl è diventata nonna di Cesare, il bimbo nato dall’amore tra sua figlia, Aurora Ramazzotti, e il suo compagno Goffredo Cerza. Una nascita che ha ovviamente portato il sole in tutta la famiglia Hunziker/Ramazzotti, tanto che molti fan continuano ancora a sperare che questa grande gioia possa anche convincere la conduttrice e il cantante a tornare finalmente insieme.

Michelle fa gli auguri a Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i fan sperano – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Speranza destinata a restare tale, dato che Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno più volte ribadito di amarsi in maniera diversa rispetto a quando erano sposati. Ma qual è l’attuale situazione sentimentale di Michelle Hunziker? La presentatrice televisiva è al momento single, anche se molti suoi seguaci sono convinti che potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. La Hunziker e l’imprenditore hanno messo fine al loro matrimonio all’inizio del 2022, dopo undici anni di legame e due figlie, Sole e Celeste.

Dopo un primo periodo di gelo, i due sono riusciti a ricostruire un bel rapporto anche per non far pesare la separazione alle figlie. Tuttavia, i fan hanno notato che nella ormai ex coppia persiste ancora una grande dolcezza: per qualcuno il sentimento potrebbe non essersi affievolito e un particolare lo dimostrerebbe chiaramente.

La dedica di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi: fan impazziti 

Tomaso Trussardi ha festeggiato i suoi 40 anni lo scorso 6 aprile, celebrandolo assieme agli amici più stretti e ai suoi familiari. Per l’occasione l’imprenditore ha voluto attorno a sé le persone più care in una location situata a Bergamo Alta, dove è stata allestita un’eccellente cena gourmet.

Michelle con Trussardi alla festa
Michelle Hunziker ha celebrato i 40 anni del suo ex – Foto ANSA – Grantennistoscana.it

Alla festa ha preso parte anche Michelle Hunziker assieme alle figlie degli ex coniugi, Sole e Celeste. La presenza della conduttrice dimostra una volta di più come il rapporto tra i due sia tornato ad essere molto buono, ma i fan sono convinti che potrebbe esserci anche qualcosa in più.

Michelle Hunziker, infatti, ha voluto fare gli auguri a Tomaso Trussardi anche pubblicamente. La conduttrice ha infatti postato una Storia su Instagram con suo marito assieme alle sue figlie: “Tanti auguri daddy“, ha scritto Michelle. Ma non è tutto, perché i fan hanno anche notato il commento lasciato dall’imprenditore sotto al post della Hunziker. Le faccine con gli occhi a cuore non sono passate inosservate e i seguaci sperano che possa rappresentare un segnale di riavvicinamento.

Impostazioni privacy