Michelle Hunziker, il trucco per la primavera fa boom di like: semplice e bellissimo

Michelle Hunziker mostra ai fan un fantastico trucco primaverile che ha conquistato praticamente tutti, è semplice e incantevole.

Tramite i suoi profili social Michelle Hunziker sponsorizza spesso la sua linea di cosmetici e prodotti per il benessere ‘Goovi’. Di questo importante progetto che le sta facendo conquistare non poco successo è molto orgogliosa, i prodotti sono amatissimi.

Michelle Hunziker in posa
Michelle Hunziker sorriso smagliante (Foto Instagram @therealhunzigram) -grantennistoscana.it

Spesso sui social si mostra mentre applica sul viso e sul suo favoloso corpo questi prodotti, li utilizza per la quotidiana skin care, per il suo make up e per il benessere del suo organismo. In occasione della primavera ha pubblicato un video sul profilo TikTok @gooviworld_ dove consiglia ai suoi tantissimi fan un bellissimo trucco primaverile.

Mentre si trucca fa sapere ai suoi seguaci che la primavera le fa pensare alla dolcezza, all’innamoramento, ai colori tenui e ai fiorellini che nascono. Nel video fa vedere che prima di realizzare il make up illumina e idrata il viso con il primer, poi applica il fondotinta con movimenti circolari, per il contorno occhi ha utilizzato un fondotinta di due tonalità più chiaro. Michelle Hunziker ha poi picchiettato sul viso la cipria e ha evidenziato gli zigomi con la terra prima di mettere il blush ‘pesca’ primaverile

Michelle Hunziker completa il make-up primaverile e fa impazzire i fan, è bella da togliere il fiato

Nel video la favolosa conduttrice ha continuato a dare indicazioni ai fan su come realizzare un perfetto e bellissimo trucco primaverile.

Michelle Hunziker trucco primaverile
Michelle Hunziker make up primavera (Screenshot video TikTok @gooviworld_) -grantennistoscana.it

Sul viso ha applicato l’illuminante perché in primavera a parer suo si è raggianti e luminose, dopodiché ha pettinato e colorato le sopracciglia e ha applicato il mascara sulle ciglia per uno sguardo accattivante e super sensuale. Sulle labbra ha invece applicato un lucido rossetto color nude.

Ha definito il suo make-up primaverile dolce e delicato e in effetti lo è davvero, le sue tantissime fan sono impazzite quando lo hanno visto. Il video ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, per l’ennesima volta Michelle Hunziker ha conquistato tutti.

Di certo non è affatto una novità che l’amatissima conduttrice fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Tutte le volte che si mostra manda il web in delirio con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. A fare breccia è anche la sua spiccata simpatia e il suo modo di fare. Da anni è amatissima non solo in televisione ma anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 5,6milioni di follower, questi la venerano.

Impostazioni privacy