Michelle Hunziker, la promessa del tutto inattesa fa emozionare i fan: cosa è successo

Michelle Hunziker ha fatto una promessa ai fan del tutto inattesa che inevitabilmente ha fatto emozionare il pubblico!

La conduttrice svizzera è diventata da poco nonna e nonostante questo ha ancora un fisico da fare invidia. Sicuramente oltre a questo è una splendida madre che è riuscita a regalare ai suoi figli tutto quello di cui avevano bisogno.

promessa di Michelle hunziker
Michelle Hunziker, promessa inattesa – (Instagram @TheRealHunzigram) GranTennisToscana.it

Stavolta però è andata ben al di là di ogni singola aspettativa e ha creato curiosità tra i fan che sono rimasti sorpresi delle sue parole. La promessa fatta è legata indissolubilmente a un’altra delle bionde più amate del paese cioè Diletta Leotta. Di recente infatti la giornalista l’ha ospitata all’interno del podcast Mamma Dilettante con il quale quest’ultima sta affrontando il suo percorso verso la nascita del primogenito che nascerà dalla storia d’amore col portiere Loris Karius. Ora torniamo a parlare però della promessa della conduttrice di Striscia la Notizia.

La promessa di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha fatto una promessa proprio a Diletta Leotta durante il podcast Mamma Dilettante dimostrandosi molto solidale e pronta a sostenere con tutta se stessa la collega più giovane pronta ad affrontare una delle cose più belle della vita e cioè proprio il fatto di diventare genitori. Ovviamente ha deciso di mettere a disposizione della giornalista sportiva la sua esperienza.

promessa Michelle hunziker a diletta
La promessa di Michelle Hunziker – (Instagram @mammadilettante) www.grantennistoscana.it

Addirittura leggiamo dal profilo Instagram di Diletta: “Lo ha detto a me. Michelle è disponibile per seguirmi in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare. Intanto godiamoci questa nuova puntata di Mamma Dilettante con la regina del sorriso. Questa sarà l’ultima puntata di questa prima stagione“.

Non sono mancati i commenti da parte del pubblico che ha trovato infinitamente dolce la proposta della stessa Michelle che ha dimostrato ancora una volta di essere donna empatica e molto intelligente.

La maternità per Michelle

Proprio da Diletta Leotta, Michelle ha parlato delle sue maternità e del percorso da donna. A Mamma Dilettante ha specificato: “Quando è nata Aurora ero già pronta, se non avessi lavorato subito avrei continuato a fare figli. Ero una matta, andavo a sciare, a cavallo, Eros impazziva dicendomi che dovevo stare ferma. Quando hai 19 anni e non hai esperienza di vita sei instancabile”.

maternità di Michelle hunziker
Ospite a Mamma Dilettante, Michelle parla della sua esperienza – (Instagram @mammadilettante) Grantennistoscana.it

Poi scende nel dettaglio della gravidanza della figlia che l’ha fatta già diventare nonna: “Lei è diventata mamma all’istante, non me l’aspettavo. Prima della nascita del bimbo si faceva tante domande. Ha dovuto fare il parto cesareo perché glielo hanno indotto troppo presto, erano tutti spaventati per il peso di Cesare, pensavano che fosse oltre i 4 kg. Anche lei era molto stanca, potendo scegliere però consiglio a tutte le mamme il parto naturale perché è un’esperienza meravigliosa”. 

La conduttrice torna sul suo parto e specifica che dopo quattro o cinque giorni dall’evento è tornata in pista per lavorare a Striscia la Notizia, tirando il latte prima di andare in studio. Specifica che non faceva fatica a lavoro e non si doveva svegliare presto, ma per sottolineare che ogni donna vive la maternità in maniera differente e che ci sono donne che lavorano per cui tornare in campo è molto più complesso rischiando di non vedere il proprio bambino tutto il giorno.

Non solo Aurora

Michelle Hunziker non ha solo Aurora come figlia, la primogenita è nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti nel dicembre del 1996. Poi la donna ha avuto una splendida storia con Tomaso Trussardi, suo marito dal 2014 al 2022, dal quale ha avuto due bambine. Le figlie si chiamano Sole e Celeste, sono meravigliose. Sole è nata il 10 ottobre del 2013 e quindi tra pochi mesi compirà dieci anni. Celeste invece è nata l’8 marzo del 2014 e dunque ha compiuto da poco nove anni. Aurora è molto legata a loro che tratta come delle figlie anche per la differenza d’età.

Al momento non sappiamo molto delle piccole anche perché la bella Michelle ha deciso di tenere la sua vita personale lontana dai fari del mondo dello spettacolo, senza per forza voler raccontare qualcosa in più per proteggere la loro crescita. La stessa cosa fece, da splendida madre, con Aurora, fino a che proprio lei non decise di diventare protagonista del mondo dello spettacolo.

Aurora e le esperienze in tv

Aurora Ramazzotti ha preso dai suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la grande passione per il mondo dello spettacolo, riuscendo anche lei a farsi notare in televisione al pubblico italiano. Il suo debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2015 conduttrice per tre anni di fila dell’edizione pomeridiana di X Factor. Poi è passata a Mediaset dove ha condotto insieme a Michelle il programma Vuoi scommettere?

aurora ramazzotti, esperienze tv
Le ultime esperienze di Aurora – (Instagram @therealauroragram) Grantennistoscana.it

Nel 2018 è stata invitata al programma Ogni mattina di Tv8 viaggiando per l’Italia insieme a Flora Canto per raccontare splendide storie. Nel 2021 ha esordito come inviata de Le Iene mentre nell’autunno dello stesso anno con Alvin ha condotto Mystery Land. A oggi non è ancora riuscita a raggiungere i risultati di mamma e papà, ma nonostante questo ha dimostrato grande personalità e ha anche un seguito fortissimo sui social network che le hanno permesso di raggiungere un pubblico sempre più variegato dal punto di vista del target. Solo il tempo potrebbe dire qualcosa in più sul futuro della ragazza dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy