Michelle Hunziker, la rivelazione su Tomaso Trussardi e come hanno preso la notizia le figlie

Michelle Hunziker si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sull’ex marito Tomaso Trussardi e non solo, ecco cosa ha detto.

Da quando si sono separati più volte si è parlato di una presunta riconciliazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ad oggi però non c’è stato nessun ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker rivelazioni su Tommaso Trussardi
Michelle Hunziker rompe il silenzio su Tomaso Trussardi (Collage foto Instagram @therealhunzigram e @therealtrussardigram) -grantennistoscana.it

Si erano conosciuti nel 2011 grazie ad un amico comune ed era stato subito amore, nel 2014 convolarono a nozze e dal loro amore sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. Insieme per oltre dieci anni sembravano una coppia stupenda e unita, una delle più belle del mondo dello spettacolo. Con il tempo però il loro rapporto è cambiato e li ha spinti a prendere strade diverse.

In un’intervista concessa al settimanale F, Michelle Hunzikerci ha tenuto a precisare che quando scegli un uomo come padre dei tuoi figli gli vorrai bene e farà parte della tua vita per sempre. Parlando della loro separazione e di come l’hanno presa le sue figlie ha fatto sapere che i bambini rispetto agli adulti sono emotivamente più intelligenti, gli arrivano anche le cose non dette.

La splendida conduttrice ha poi continuato dicendo che quando la coppia amorosa non riesce più ad andare avanti resta quella genitoriale e bisogna spiegare ai bambini che la famiglia resterà sempre e l’amore per loro va oltre. La Hunziker ha fatto sapere che sarebbe falso dire che le sue figlie non hanno sofferto, ha poi aggiunto: “Ma conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe.”

Michelle Hunziker al settimo cielo da quando è diventata nonna, cosa ha detto su questa nuova fase di vita

Da poco più di un mese è diventata nonna, la figlia Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto lo scorso 30 marzo regalandole una gioia immensa.

Michelle Hunziker rivelazioni su Tommaso Trussardi
Michelle Hunziker svela come le figlie hanno reagito alla separazione con Tomaso Trussardi (Foto Instagram @therealhunzigram) -grantennistoscana.it

Essere diventata nonna a 46 anni non la spaventa, al contrario è felicissima e non vedeva l’ora. Quando lo tiene in braccio lo chiama amore della nonna, ma con gli altri le piace anche definirsi mamma al cubo. A detta sua la parola nonna è subito collegata alla terza età ed è per questo che capisce chi prova un po’ di fastidio.

Michelle Hunziker ha poi rivelato che quando ha compiuto 40 anni tutti le dicevano che si sarebbe stancata più facilmente, che il suo metabolismo sarebbe cambiato e molto altro ancora, però a lei non è successo nulla di tutto ciò. Ha poi concluso dicendo che preferisce non pensare all’età fin quando starà bene.

Impostazioni privacy