Michelle Hunziker, l’incidente in diretta: imbarazzo e risate

Michelle Hunziker è stata protagonista di un piccolo incidente a Striscia la notizia: ciò che è successo alla conduttrice ha lasciato senza parole anche Gerry Scotti.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo magico. A fine marzo è diventata nonna per la prima volta del piccolo Cesare, il primogenito di sua figlia Aurora e del compagno Goffredo Cerza. Già in precedenza, sui social, aveva parlato più volte dell’emozione che stava provando prima ancora della nascita.

michelle hunziker incidente diretta
Michelle Hunziker, incidente a Striscia la notizia (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

Anche a Verissimo, ospite in una puntata da Silvia Toffanin, raccontò di avere molta adrenalina per l’arrivo del bambino, e di essere felice pure per il fatto che si tratta del primo maschietto in famiglia. La conduttrice quando poi il nipotino è nato ha mostrato quello che aveva organizzato per lui: una stanza con la culla, con tinte divise tra l’azzurro e il bianco, e tanti piccoli oggetti carini ad abbellirla. Adesso è al timone insieme a Gerry Scotti di Striscia la notizia e nel format non ha messo mai da parte il momento sereno che sta attraversando. Infatti, in una storia aveva concentrato l’attenzione sul suo essere una nonna con tanta vitalità.

Michelle è piena di gioia e lo dimostra sempre grazie al grande sorriso che mostra. Un sorriso che si è trasformato in risate in una puntata del Tg satirico. Mentre stava scendendo le scale per entrare in studio, dove c’era Gerry ad aspettarla, è stata protagonista di un piccolo incidente. 

Striscia la notizia, piccolo incidente per Michelle Hunziker: la conduttrice non trattiene le risate 

Michelle Hunziker è al timone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti. Prima di lei c’era Francesca Manzini. Nel format si alternano a periodi diversi conduttori, pronti a far ridere il pubblico e a coinvolgerlo nei servizi portati in onda. In una recente puntata del tg satirico è successo qualcosa che non si aspettava. La conduttrice mentre stava scendendo le scale per arrivare in studio, muovendosi a più non posso, è stata protagonista di un piccolo incidente.

striscia michelle hunziker incidente
Incidente per Michelle Hunziker durante la puntata (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

Stava ballando, mostrando il sorriso che ogni volta non nasconde ma ecco che tra uno scalino ed un altro, facendo dei passi, è volata via una scarpa. Ha quasi rischiato di cadere ma per fortuna ha subito notato di averla persa. Si è fermata e l’ha recuperata per rimetterla. Ma nel frattempo non è riuscita a trattenere le risate tanto da non poter parlare.

Quando è scesa, avvicinandosi a Gerry, ha continuato a ridere a più non posso, con quest’ultimo che le stava di fianco e scherzava sull’accaduto con battute leggere. E’ stato un momento molto divertente per il pubblico che l’ha visto in diretta ma ancora di più per la conduttrice. Infatti non ha potuto non soffermarsi su quanto successo, quasi piangendo per il divertimento.

Impostazioni privacy