Michelle Hunziker si riconferma la ‘nonna’ più alla moda d’Italia con questo splendido outfit autunnale

Con un look da paura Michelle Hunziker manda il web totalmente in tilt e si riconferma la nonna più bella e alla moda d’Italia, è un vero spettacolo.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Michelle Hunziker lascia continuamente tutti a bocca aperta: il tempo per lei sembra essersi fermato. I suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa e non possono fare a meno che farle notare quanto sia spettacolare. Insomma, la venerano.

Michelle Hunziker look
Il look di Michelle Hunziker non passa inosservato: che nonna alla moda! (Foto Instagram @therealhunzigram) -grantennistoscana.it

All’età di 46 anni è più seducente e meravigliosa che mai, di certo non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Lei con il suo incredibile talento, la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola ipnotizza chiunque: toglierle gli occhi di dosso è veramente impossibile. Al suo corpo la splendida conduttrice ci tiene moltissimo, infatti si allena davvero tanto e segue uno stile di vita sano, i risultati però sono più che soddisfacenti.

Michelle Hunziker si è fatta spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo molti anni fa ed è sempre riuscita a conquistare tutti, al timone di vari programmi ha sempre ottenuto molto successo. Spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita privata, proprio in questi giorni è stata pizzicata con il presunto nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Dell’osteopata dei vip Alessandro Carollo, stando ai rumors la loro relazione è iniziata da circa un anno ma solo negli ultimi mesi sarebbe diventata davvero solida.

Michelle Hunziker con un outfit autunnale infiamma il web, è bella da svenire

Nelle sue Instagram stories la favolosa conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è bella da togliere il fiato.

michelle hunziker outfit autunnale
Michelle Hunziker incanta con questo outfit autunnale. (Foto Instagram @therealhunzigram) -grantennistoscana.it

Davanti allo specchio Michelle Hunziker si scatta un selfie e mostra il suo splendido outfit autunnale ai suoi affezionati e tantissimi fan. Indossa uno vestitino arancione corto e molto attillato che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato, completa il look un paio di stivali alti fin sopra il ginocchio.

In forma smagliante e bella da svenire anche questa volta ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. La Hunziker si riconferma la ‘nonna’ più bella e alla moda d’Italia, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy