Michelle Hunziker, vita da nonna: la foto col nipotino in braccio e il biberon è tenerissima

Michelle Hunziker si prende cura del suo nipotino e la tenerissima foto fa impazzire il web: eccola mentre gli dà il biberon.

Mentre conduce Striscia la Notizia, ancora una volta al fianco di Gerry Scotti, Michelle Hunziker si gode un momento veramente magico, nonostante circa un anno fa abbia vissuto più di qualche difficoltà nella vita privata, in particolar modo in quella sentimentale.

michelle hunziker vita da nonna
Vita da nonna per Michelle Hunziker, la foto col piccolo Cesare è veramente tenerissima (foto: ANSA/FLAVIO LO SCALZO) – grantennistoscana.it

Ritornata in tv col suo show, Michelle Impossible & Friends, la Hunziker guida ora il tg satirico di Antonio Ricci e, tra un’attività lavorativa e l’altra, non perde l’occasione di andare a coccolare il suo primo nipotino, il piccolo Cesare. A conclusione della lunga gravidanza, infatti, Aurora Ramazzotti ha ormai da qualche mese messo alla luce il suo primo figlio, per la gioia di tutta la famiglia.

La Ramazzotti ha avuto già modo di mostrarsi insieme al suo bambino, ma non potevano di certo mancare foto del piccolo Cesare insieme agli amatissimi nonni Eros e Michelle; eccola fare la nonna col suo piccolo nipotino, è un concentrato di dolcezza e amore in questo nuovo scatto mentre lo tiene in braccio e gli dà il biberon.

Vita da nonna per Michelle Hunziker: eccola splendente e tenerissima col piccolo Cesare

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso coi suoi follower i momenti da nonna passati insieme a Cesare; mentre Aurora si riposa un attimo è infatti nonna Michelle a prendersi cura di Cesare, prima controllandolo nella culla poi prendendolo in braccio e dandogli il biberon.

michelle hunziker vita da nonna
Una bellissima foto familiare di Michelle Hunziker con in braccio il nipotino Cesare – Instagram @therealhunzigram – Grantennistoscana.it

Nella foto, vediamo Michelle completamente al naturale tenere il suo piccolo nipotino in braccio, seduta sul divano, con gli occhi pieni d’amore; mentre lo guarda gli dà il biberon per un quadretto veramente tenerissimo che, come al solito, scioglie il cuore di tutti i fan.

A vederli insieme, nessuno direbbe che sono nonna e nipote: la Hunziker è comunque più felice che mai per avere questo “ruolo”, tanto che tra un’attività lavorativa e l’altra (gli impegni di certo non le mancano) trova sempre il tempo di prendersi cura di suo nipote anche sostenendo la figlia Aurora, sicuramente molto stanca visto le cure che un bebè richiede alle mamme nei primi anni di vita.

Impostazioni privacy