” Milly Carlucci colpita da grave malattia”, ma è una fake news: la rabbia della conduttrice di Rai Uno

Brutto periodo per Milly Carlucci, nonostante il successo di Ballando con le Stelle. La conduttrice è finita al centro di una terribile fake news.

La conduttrice Milly Carlucci si sta preparando alla nuova stagione di Ballando con Le Stelle, ovvero la nona edizione di Ballando on the Road. Per questo nuovo programma si è messa a caccia di talenti, aspiranti ballerini, una giuria di professionisti e la scelta dei partecipanti che vedono impegnata la conduttrice in un faticoso lavoro di selezione. Ovviamente il suo talento consentirà di realizzare un’altra grandiosa stagione per il programma tv.

Milly Carlucci colpita da una malattia
La verità sulla presunta malattia di Milly Carlucci (facebok) – grantennitoscana.it

In questo periodo di grande fermento e lavoro, la conduttrice è stata turbata da un evento che l’ha coinvolta in prima persona. Insomma, un brutto periodo per Milly Carlucci, poiché è stata vittima di una disavventura. Questo ha turbato un po’ l’entusiasmo della presentatrice, dopo il successo di Ballando con le Stelle. Le voci sono legate a una presunta malattia di Milly Carlucci, ma le cose non stanno proprio così.

Gira una falsa intervista a Milly Carlucci, lei denuncia

La conduttrice della Rai Milly Carlucci ha affidato al suo avvocato Giorgio Assumma il compito di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per fermare la diffusione di una falsa intervista che promuove un integratore alimentare al di fuori dei canali farmaceutici, attribuendogli presunte proprietà terapeutiche per la cura dell’incontinenza urinaria e la prevenzione di tumori e cistiti.

Milly Carlucci colpita da una malattia
La conduttrice Carlucci ha sporto denuncia (Facebook) – grantennistoscana.it

Nella falsa intervista, si afferma che la Carlucci avrebbe dichiarato di essere stata affetta da una malattia per un lungo periodo di tempo e di aver seguito cure costose, ma inefficaci, prescritte da medici incompetenti. Inoltre, la conduttrice di Ballando con le Stelle avrebbe consigliato alle donne con la stessa malattia di prenotare il prodotto in questione, esaltandone l’efficacia e affermando che sarebbe in grado di curare qualsiasi disturbo in breve tempo. Ovviamente si tratta di una truffa e non è assolutamente vero che Milly Carlucci è malata e ha prestato il suo volto per questi integratori.

La nota sottolinea infatti che per aumentare la credibilità della menzogna, l’intervista è stata presentata con il marchio della Rai News per suggerire che sia stata concessa dalla società che fornisce il servizio pubblico, alla quale la signora Carlucci è legata in esclusiva come artista. Assumma ha affermato che verranno intraprese azioni legali per proteggere la verità dei fatti e la reputazione della signora Carlucci, nonché per difendere la categoria dei medici dall’ingiusta accusa di incompetenza.

Impostazioni privacy