“Molto complicata”: svelata la dieta di Meghan Markle, c’è anche un famoso piatto italiano

Se pensate che ci voglia poco per essere come Meghan Markle, vi sbagliate di grosso. La duchessa del Sussex segue una dieta davvero complicata.

Quando si parla di dieta in realtà non si pensa mai un aspetto fondamentale: curare l’alimentazione significa soprattutto abbracciare un nuovo stile di vita all’insegna del fit a ogni costo. Ecco perché è impossibile seguire una dieta senza un’adeguata attività fisica e questo Meghan Markle lo sa benissimo. La routine della duchessa del Sussex però non è per nulla semplice come si possa immaginare e qualche cenno dell’impegno e della dedizione dell’ex volto di ‘Suits’ si poteva già scorgere nel suo blog ‘The Tig‘.

dieta maghan markle
Cosa mangia Meghan Markle per essere così bella. Credits: Ansa foto (grantennistoscana.it)

Prima di fidanzarsi ufficialmente con Harry, infatti, Meghan curava un blog di successo in cui si parlava anche di benessere a 360 gradi. E così, la giornalista del quotidiano inglese ‘Daily Express‘, ha deciso si seguire alla lettera la dieta e i piatti proposti da Meghan. Per Hanisha Sethi però è stata una vera impresa, non pensava mica che per essere come la duchessa del Sussex servisse un impegno simile! Ma in costa consiste la dieta? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Una giornata come Meghan Markle: ecco cosa mangia la duchessa

Seguendo passo passo tutte le abitudini alimentari e il rigidissimo regime fitness di Meghan, che comprende yoga quotidiano e lunghe passeggiate nei boschi tra le altre cose, Hanisha Sethi ha visto dei risultati incredibili in una sola settimana e non si era mai sentita così piena di energie. Per sette giorni, infatti, la giornalista ha mangiato la minestra di zucca e lenticchie, il ragù alla bolognese con carne tritata di agnello, strizzando l’occhio quindi alla tradizione culinaria nostrana, nonché sushi di vario tipo e il pollo arrosto.

cosa mangia markle
Nella dieta della duchessa c’è anche il ragù alla bolognese -grantennistoscana.it

Ricette gustose sì, ma al contempo impegnative, specialmente per chi lavora e passa in pratica tutto il giorno fuori casa. Tuttavia, il momento più complicato della giornata è stato proprio a colazione. La duchessa, infatti, inizia la sua giornata con una tazza di acqua calda con fettine di limone per poi passare a una bowl a base di bacche açaí, cocco, banana, lamponi, miele, granola, polline d’api e yogurt vegano.

E preparare solo questa “semplice” bowl richiede così tanto tempo, che Hanisha Sethi ha dovuto anticipare la sveglia al mattino in modo tale da poter uscire alle sette da casa per andare al lavoro. Ma non solo. Meghan Markle, infatti, è anche un’ottima pasticcera e trascorre tantissimo tempo ai fornelli preparando gustosi dessert allo zenzero e ai frutti di bosco o ancora una torta all’olio d’oliva.

Per una merenda veloce e salutare, invece, la duchessa non rinuncia mai a delle fette di mela con del burro d’arachidi spalmato sopra, una delle ricette più facili e gestibili. Per la giornalista quindi è stato difficile conciliare uno stile di vita così healthy e fit con tutti i impegni lavorativi di una persona normale. In altre parole, essere Meghan Markle è davvero complicato!

Impostazioni privacy