Nancy Brilli, avete mai visto il figlio Francesco Manfredi? Vive a Londra ed è bellissimo

Nancy Brilli è una delle personalità più amate dal pubblico italiano. Ma in quanti conoscono suo figlio, Francesco Manfredi?

Da anni fa sognare il pubblico, rimasto stregato dal suo incredibile talento e dal suo fascino irresistibile. Nancy Brilli è senza dubbio una delle attrici più amate degli ultimi anni, diventata celebre per aver recitato in film di successo come Piccoli equivoci, che le è valso un David di Donatello come miglior attrice non protagonista nel 1990. Di recente, nel corso di un’intervista, ha parlato del figlio Francesco Manfredi. In quanti lo hanno mai visto?

Chi è il figlio di Nancy Brilli, Francesco Manfredi
Nancy Brilli, avete mai visto suo figlio Francesco? (Instagram @nancy_brilli_ufficiale) – grantennistoscana.it

Oggi 59enne, Nancy si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima. Rimasta orfana di madre a soli 10 anni, ha avuto l’occasione destinata a cambiarle la vita per sempre quando era appena una ragazza. L’attrice, infatti, frequentava le stesse scuole superiori di Vittoria Squitieri, figlia del noto regista Pasquale Squitieri, che a metà degli anni ’80 l’ha voluta nel suo film Claretta.

Così la sua carriera ha avuto inizio e, in poco tempo, è riuscita a farsi strada dimostrando di avere ottime doti e facendo breccia nel cuore degli spettatori grazie ad uno charme che non è mai passato inosservato. Pellicole come Demoni 2… L’incubo ritorna, Sotto il ristorante cinese Compagni di scuola le hanno permesso di raggiungere l’affermazione.

Nancy Brilli, da Il bello delle donne a Sapore di te: una carriera costellata dai successi

Sono tanti i traguardi e le soddisfazioni che la Brilli ha avuto modo di collezionare nel corso della sua impeccabile carriera. I fan hanno imparato ad amarla nelle sue diverse interpretazioni, da Vicky Melzi nella fiction Il bello delle donne ad Adua nel film I colori della vita, fino ad Anna in Sapore di te.

La carriera di Nancy Brilli
Nancy Brilli è una delle attrici più amate dal pubblico, con una carriera ricchi di successi (Ansa) – grantennistoscana.it

Oggi l’attrice continua ad essere considerata un’icona di fascino e può contare sull’amore e l’affetto di milioni e milioni di fan che la seguono con dedizione. Non sorprende, quindi, che il pubblico oltre ad essere interessato alla sua carriera si sia dimostrato più volte curioso di scoprire i dettagli riguardanti la sua vita privata.

Al momento, come dichiarato la lei stessa in diverse occasioni, non c’è nessun uomo all’orizzonte. Dopo aver avuto una lunga relazione sentimentale con il chirurgo estetico Roy De Vita, durata per ben 15 anni, Nancy si sta godendo la vita da single, sebbene continui a sperare di poter trovare un giorno la persona giusta.

Francesco Manfredi, chi è il figlio dell’attrice?

“Se sono innamorata? Oggi no, ma spero di trovare l’amore” erano state le sue parole nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno. “Cerco un uomo simpatico e che sappia cucinare bene perché io detesto cucinare ma mi piace molto mangiare” avevo proseguito. A quanto pare, da diversi anni l’unico uomo per cui sembra esserci spazio nella sua vita è Francesco, il figlio nato dalla relazione passata con il regista Luca Manfredi.

Nancy Brilli, la vita sentimentale dell'attrice
Le rivelazioni dell’attrice sulla sua vita sentimentale (Ansa) – grantennistoscana.it

La Brilli lo ha incontrato al termine del suo matrimonio con Massimo Ghini, conosciuto dietro le quinte della miniserie Due fratelli. L’attrice nel 1997 si è sposata per la seconda volta con il regista e, nel 2000, il loro amore è stato coronato dalla nascita di Francesco. Oggi quest’ultimo ha 23 anni e i fan di Nancy hanno imparato a conoscerlo tramite i post e i racconti della stessa attrice.

Come si può notare dalle foto che quest’ultima condivide sui social, il figlio ha ereditato tutto il suo charme: Francesco è dotato di una bellezza innegabile e il dettaglio non è di certo sfuggito agli utenti. È molto legato alla madre e i due sono uniti da un rapporto davvero fantastico. Parlando del figlio in una recente intervista, la Brilli lo ha definito un ragazzo “studioso e rispettoso”.

Mamma e figlio, un rapporto davvero unico

L’attrice ha spiegato che Francesco non sembra affatto interessato a seguire “la tradizione” di famiglia. Il giovane, infatti, si è sempre tenuto lontano dai riflettori preferendo dedicarsi ad altro. Attualmente vive a Londra e si è da poco laureato in Fashion Business Communication & Media.

Nancy Brilli insieme al figlio Francesco Manfredi
Mamma e figlio insieme durante un servizio fotografico (Instagram @nancy_brilli_oficiale) – grantennistoscana.it

Francesco ha deciso di lasciare l’Italia per concentrarsi sulla sua passione. Ciò non toglie il fatto che sia estremamente legato alla madre. Lui stesso, nel corso di una chiacchierata con il settimanale Gente, qualche tempo fa ha ammesso di essere particolarmente protettivo nei suoi confronti.

“Mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei. Anche quando ero bambino. E sono molto attento” ha affermato durante la sua intervista, raccontando come le faccia sempre mille domande ogni volta che si presenta un nuovo corteggiatore. Nancy, da parte sua, si è impegnata tanto per dimostrare il suo amore al figlio: essendo cresciuta senza una madre, il suo sogno è sempre stato poter essere il genitore che avrebbe voluto avere.

Gestione cookie