Nascondere la pancia a 60 anni: il trucco è nel vestiario | Sembri snella in questo modo

Sai come scegliere l’outfit giusto capace di snellire la figura e far sparire la pancia? Scopri quali vestiti che ti fanno sembrare subito magra.

Ci sono degli abiti che, come per magia, ti fanno apparire snella in un attimo. Impara quali indossare e la pancia sparirà in un istante.

Vestiti che slanciano
Abiti che snelliscono Grantennistoscana.it

Non tutti i vestiti sono uguali, alcuni tagli modelli e fantasie e addirittura alcuni colori camuffano qualche kg di troppo, e ti fanno sentire subito bella, a tuo agio e sicura di te.

Superati i 50 anni le forme diventano diventano più sinuose e femminili, e questo non va visto come un problema, ma, anzi, come il normale cambiamento del corpo, che ad ogni età racchiude un tipo di bellezza diverso.

Vestiti da indossare per sembrare subito magra

Se però pensi di avere un po’ di pancia, o magari hai accumulato qualche chilo di troppo, o hai un po’ di grasso sui fianchi, niente paura: ci sono degli abiti che sembrano fatti apposta per te.

cosa indossare per sembrare magrissima
Come vestirsi per nascondere la pancia

Alcuni capi d’abbigliamento infatti hanno la capacità di valorizzare molto la figura, slanciarla e nascondere perfino i kg di troppo. Quindi se in questo periodo tu ti stai chiedendo che cosa comprare per rifare l’armadio estivo, o se hai appena fatto il cambio di stagione, e vuoi a tirare fuori soltanto i capi che esaltano la figura, allora dovresti imparare i segreti per scegliere i vestiti giusti in base al tuo fisico. Cerchiamo di capire quali sono.

Quali sono gli abiti che slanciano e snelliscono la silhouette

Ecco i consigli per scegliere l’outfit che ti fa sembrare subito magra:

  • via libera a bluse e camicie ampie, che, a differenza dell’abito intero over Size, riescono, giocando con i contrast, a mettere in risalto soltanto i punti di forza, nascondendo l’addome. Puoi indossarle ad esempio su un paio di pantaloni morbidi o su una gonna aderente, a patto che non sia troppo fasciante.
  • lo stesso discorso vale per i pantaloni che sono da preferire a vita alta, rispetto a quelli a vita bassa, consigliati solo alle magrissime.
  • Poi molto fanno anche gli accessori. Quindi cerca di preferire i tacchi che sicuramente slanciano l’immagine rispetto a le scarpe basse e a quelle raso terra. Se puoi evita le cinture spesse, e le fantasie floreali e quelle molto appariscenti perché riempiono tanto la figura.
  • Evita i tessuti stretch e i jeans slim fit o indumenti skinny.
Impostazioni privacy