Non c’è pace per Ilary Blasi, il “secondo divorzio” è alle porte: brutta batosta

In queste ultime ore non si parla d’altro, la notizia non è delle migliori: per Ilary Blasi potrebbe arrivare una nuova batosta.

Ilary Blasi da circa un anno è sempre al centro dell’attenzione o meglio del ‘gossip’. A far parlare è ovviamente la rottura con Francesco Totti, arrivata in modo del tutto inaspettato. Con una nota all’Ansa, riportata subito dopo, hanno annunciato nel 2022 la separazione. Dopo 20 anni insieme e 3 figli, hanno così deciso di camminare su strade lontane.

ilary blasi batosta isola dei famosi
Isola, nuova batosta per Ilary Blasi (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

Per mesi si è parlato del divorzio fra i due e non sono mancate le indiscrezioni in cui si è detto che i rapporti sono molto contrastanti. In particolare, di recente, si è discusso sul compenso che spetta ad Ilary per il mantenimento dei ragazzi. Nel frattempo la conduttrice ha più volte lanciato delle frecciatine al suo ex marito, come la questione degli orologi, oggi famosa a tutti. L’ha fatto anche a L’isola dei famosi. Il reality è partito il 14 aprile e nella prima puntata si è lasciata andare ad affermazioni abbastanza eloquenti. Ha detto di aver avuto in passato un uomo di fianco che non c’era più. Il riferimento sembrava esplicito anche se ha poi rivolto il contenuto all’assenza di Nicola Savino e all’arrivo, in questa edizione, di Enrico Papi.

A quanto pare però, le notizie non proprio positive sembrano circolare intorno alla conduttrice. In queste ore, infatti, si è acceso un nuovo ‘caso’ che la vede protagonista: un ‘secondo divorzio’ potrebbe essere vicino.

Ilary Blasi, “secondo divorzio” in arrivo? Cosa sta succedendo in queste ore 

Ilary Blasi è tornata alla conduzione de L’Isola dei famosi, facendo non poco rumore. Ci riferiamo in queste caso al modo in cui ha aperto la trasmissione, lanciando sembrerebbe delle vere e proprie frecciatine al suo ex marito. Ma in queste ore un’altra questione non vuole spegnersi. Dopo la precedente puntata si è alzato un polverone che vede al centro dell’attenzione la conduttrice ma ancora di più Enrico Papi.

ilary blasi batosta divorzio
Batosta per Ilary Blasi: cosa succede a L’Isola dei famosi (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

Sembrerebbe infatti che fra i due non ci sia un rapporto sereno. Ilary avrebbe chiesto alla produzione e agli autori di prendere dei provvedimenti dato che l’opinionista si intromette troppo nella diretta. Come riporta il portale The Pipol Gossip, gli animi in studio sarebbero davvero inquieti e la stessa regia e i piani alti di Mediaset sarebbero arrabbiati per un gesto di Papi fatto nella precedente puntata. Quest’ultimo infatti ha strappato letteralmente di mano alla conduttrice la busta per leggere il nome dell’eliminato.

Il sito fa sapere che non è escluso che lo stesso Enrico possa abbandonare già dal prossimo appuntamento il suo ruolo. Al momento, sono in atto le riunioni: la rete potrebbe prendere delle serie decisioni in merito. Quindi molto presto scopriremo il futuro dell’opinionista nel reality.

Impostazioni privacy