“Non ho rapporti con lei”, in casa Carrisi scoppia il caos: Al Bano senza parole

Che la famiglia Carrisi sia piuttosto divisa al suo interno era risaputo, ma il commento di una delle figlie di Al Bano stupisce tutti.

Nel corso della sua vita Al Bano Carrisi ha avuto diversi figli da due diverse compagne. Dal matrimonio con Romina Power sono nati Yari Carrisi, Ylenia Carrisi (la ragazza scomparsa negli Stati Uniti e mai più ritrovata), Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi. Dalla lunghissima relazione con Loredana Lecciso invece sono nati Albano Jr e Jasmine Carrisi.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram @jasminecarrisi – Grantennistoscana.it

I figli di Loredana sono molto più giovani rispetto ai fratellastri nati da Al Bano e Romina e, proprio per questo, hanno vissuto in maniera molto diversa la profonda tensione familiare nata dal “triangolo amoroso” formato da Al Bano, Romina e Loredana. C’è da dire che è certo che Al Bano non abbia mai tradito Loredana Lecciso ma senza dubbio nel corso degli anni sono state spesso alimentate le voci di un ritorno di fiamma tra lui e Romina, mettendo a repentaglio la serenità dei figli.

Come c’era da aspettarsi questo stato di cose ha avuto dei riflessi pesanti sui rapporti familiari tra i vari figli di Al Bano e naturalmente tra le sue due compagne storiche. Da una parte si può avere la certezza matematica che Loredana e Romina non si sopportino molto ma non è mai stata chiarita la natura dei rapporti tra i due figli minori di Al Bano e il resto della famiglia.

Jasmine Carrisi fa chiarezza una volta per tutte

Jasmine Carrisi sta intraprendendo la carriera musicale e, sia per questo sia per il suo apprezzatissimo profilo Instagram, è molto più conosciuta degli altri fratelli Carrisi. Non stupisce quindi che il Corriere della Sera abbia deciso di pubblicare una sua lunga intervista.

jasmine carrisi romina
Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram @jasminecarrisi – Grantennistoscana.it

Jasmine ha avuto modo di rispondere anche a domande di carattere personale e ha spiegato come ha vissuto il gossip continuo che aveva come protagonisti i suoi genitori. Si è trattato di un periodo molto difficile per lei, soprattutto mentre era molto giovane. “Non l’ho vissuta benissimo. Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in TV a volte esagerate. Mi faceva strano che tuti sapessero o presumessero di sapere cosa accadeva in casa. […] Da figlia non è bello vedere certe cose“.

Oltre a questa profonda nota di amarezza, Jasmine ha anche espresso la sua totale indifferenza nei confronti di Romina Power. “Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi. Con Romina Power invece non ho rapporti conclude Jasmine ferrea, lasciando intendere di non essere assolutamente interessata a condividere la vita con la ex moglie di suo padre.

Impostazioni privacy