Nostradamus ha previsto che Carlo abdichi per un nuovo misterioso Re: di chi si tratta

Nostradamus “predisse che re Carlo abdicherà per un nuovo misterioso e inaspettato monarca”: parola di esegeta. Ecco cosa potrebbe succedere a Buckingham Palace.   

Una clamorosa lettura delle predizioni di Nostradamus su “un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re” in procinto di salire al trono d’Oltremanica potrebbe guastare la festa al neo incoronato monarca britannico. Proprio così: Re Carlo III potrebbe abdicare per un personaggio che però è a tutt’oggi avvolto nel mistero.

nostradamus re carlo abdicherà nuovo misterioso re
Il libro di Mario Reading, datato 2006, reinterpreta le letture “profetiche” di quasi 450 anni fa per il 21 ° secolo. (AnsaFoto – Grantennistoscana.it)

È uno dei maggiori esperti di Michel de Nostradame ad affermare che l’astrologo del sedicesimo secolo predisse lo scottante passaggio di testimone. Il libro di Mario Reading, datato 2006, reinterpreta le letture “profetiche” di quasi 450 anni fa per il 21 ° secolo, con un passaggio che ha una potenziale rilevanza per l’odierna royal family.

La profezia di Nostradamus sul neo incoronato Re Carlo

La chiave sta in una frase di Nostradamus del 1555, la quale dice che “un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re” sarebbe salito al trono. Il defunto autore e studioso di storia medievale francese ha suggerito che potrebbe essere il principe Harry un giorno a prendere la corona, invece di suo fratello. Si tratta di un potenziale segnale di avvertimento appena nove giorni prima dell’incoronazione del re, poiché la presenza di Harry rimane avvolta nelle polemiche, nonostante abbia accettato di presenziare alla cerimonia il 6 maggio.

nostradamus re carlo abdicherà nuovo misterioso re
In “Nostradamus: The Complete Prophecies for the Future”, Reading allunga ombre sul regno di Carlo III. (Grantennistoscana.it)

In “Nostradamus: The Complete Prophecies for the Future”, Reading ha suggerito che il persistente turbamento pubblico per il divorzio di Carlo dalla principessa Diana avrebbe messo in pericolo il suo futuro regno. Stranamente, ha anche predetto correttamente l’anno della morte della regina Elisabetta II prima di suggerire che ci sarebbero stati problemi per il nuovo re. Ipse dixit: “Il preambolo è che la regina Elisabetta II morirà, intorno al 2022, all’età di circa 96 anni, cinque anni in meno del termine di vita di sua madre”. E “il principe Carlo compirà 74 anni nel 2022, quando salirà al trono, ma i risentimenti nutriti contro di lui da una certa parte della popolazione britannica, dopo il suo divorzio da Diana, principessa del Galles, persistono ancora“.

La frase sull’uomo che non si sarebbe mai aspettato di essere re significa che il principe William, che si sarebbe aspettato di succedere a suo padre, sarà tagliato fuori? Forse, secondo Reading, per ragioni misteriose. Allora “il principe Harry di default diventerebbe re al suo posto? Avremmo così Enrico IX, a soli 38 anni”. Le sorprese non finiscono mai…

Impostazioni privacy