Nuovo amore per la vincitrice del Gf Vip: nessuno se lo sarebbe aspettato

Arriva il nuovo amore per la vincitrice del Grande Fratello Vip? Nessuno se lo sarebbe aspettato, ecco cosa è successo sui social.

Puntata dopo puntata, a distanza di praticamente sette mesi dal suo inizio, anche questo Grande Fratello Vip 7 si è concluso. L’edizione è stata piuttosto “movimentata” e, tra squalifiche e discussioni in casa, più volte Signorini è dovuto intervenire per richiamare all’ordine i suoi concorrenti.

nuovo amore vincintrice grande fratello
Novità in vista per la vincitrice del Grande Fratello Vip (credits: Screenshot Instagram) – grantennistoscana.it

Alla fine, comunque, il conduttore è riuscito a portare a termine anche quest’edizione e ora può godersi del meritato riposo: tra qualche mese, comunque, ricomincerà ad attivarsi per cercare i migliori “vipponi” per la prossima edizione del reality show.

Mentre su Canale 5 è arrivata L’Isola dei Famosi, chi si gode la fine del GF Vip 7 è anche la vincitrice Nikita Pelizon, che grazie alla permanenza nella casa di Cinecittà è riuscita ad aumentare la sua popolarità, ottenendo sempre più amore da parte dei fan. Ma che l’influencer abbia anche rivoluzionato la sua vita sentimentale? Il video sta davvero diventando virale sul web: ecco la situazione.

Nikita Pelizon, dalla vittoria del Grande Fratello Vip a…un nuovo amore? Il simpatico video social

Tramite il suo profilo Instagram, Davide Donadei (ex-tronista di Uomini e Donne e anche lui concorrente in quest’edizione del GF Vip) ha pubblicato un nuovo video con protagonista proprio la modella e influencer. I due si trovavano in macchina, ma non  da soli: insieme a loro anche Matteo Damante, un’altra vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi.

nuovo amore vincintrice grande fratello
Matteo Damante e Nikita Pelizon mano nella mano…e Davide Donadei riprende! (credits: Screenshot TikTok) – grantennistoscana.it

Mentre il gruppo scherza e si diverte Davide riprende la Pelizon (seduta davanti) mano nella mano con Damante; lo stesso Donadei scherza sull’accaduto, così come Nikita che afferma come i due si stessero scambiando “energia positiva”. Vedendo la storia di Davide i fan hanno già fantasticato su una possibile nuova coppia, col video che è stato riproposto anche su TikTok.

Stando a quanto visto, sembra che tra Damante e la Pelizon ci sia stato solamente un simpatico siparietto; i due sono sicuramente amici, ma da qui a parlare di una relazione sembra veramente eccessivo. In ogni caso, mai dire mai e chissà che, magari già nelle prossime settimane, non arrivano indizi molto più rilevanti…di certo, vista la popolarità acquisita e la sua bellezza, a Nikita non mancheranno di certo i corteggiatori.

Impostazioni privacy