Nuovo nato in casa Morandi: arriva Lucio

Nuovo nato in casa Morandi. La famiglia del Gianni nazionale si arricchisce di un altro splendido componente. Di chi si tratta?

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, lo conosce molto bene. Per questo ne ha dato la definizione più bella, e più vera. Queste le sue parole: “Gianni Morandi è il nostro 25 aprile, simbolo di un’Italia che rinasce libera“.

Nuovo nato in casa Morandi
Gianni Morandi (Foto ANSA – grantennistoscana.it)

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per presentare il suo Aracataca –  Non voglio cambiare pianeta 2, il documentario che racconta il suo viaggio in bicicletta tra le Ande e l’Amazzonia, in onda su RaiPlay da lunedì 24 aprile, Jovanotti si è visto recapitare in studio il regalo più bello: Gianni Morandi. Una coppia che ha da tempo avviato una brillante collaborazione artistica, con il cantautore romano autore degli ultimi grandi successi dell’eterno ragazzo di Monghidoro.

Parallela, però, si è anche sviluppata un’autentica amicizia che fa si che ogni incontro tra i due si trasformi in un’indimenticabile rimpatriata. È stato così anche nel salotto domenicale di Fabio Fazio, dove i due grandi artisti hanno portato l’essenza dei loro caratteri, ovvero sorriso, felicità, entusiasmo, ottimismo, merci sempre più rare in tempi cupi come quelli che stiamo vivendo. E durante la trasmissione Fabio Fazio ha svelato il volto dell’ultimo arrivato in casa di Gianni Morandi.

Nuovo nato in casa Morandi

Uno dei volti più amati dal pubblico italiano può non avere un larghissimo seguito anche sui social? Certo che ce l’ha ed infatti anche lì il cantante emiliano è seguitissimo. Ed è lì che Gianni Morandi ha presentato l’ultimo arrivato nella sua casa.

Nuovo nato in casa Morandi
Gianni Morandi con il nuovo arrivato Lucio (screenshot Instagram morandi_official – grantennistoscana.it)

L’immagine apparsa sul suo canale Instagram è bellissima e lo vede immortalato con una una splendida creatura tra le braccia. A Che Tempo Che Fa ha confessato il suo nome: Lucio ed è un meraviglioso gattino grigio. E le diverse foto presenti sul suo profilo social che raffigurano il piccolo Lucio hanno fatto incetta di commenti.

Tra chi non può che apprezzare la bellezza del piccolo micio e consiglia anche il nome da dargli e chi, invece, più o meno bonariamente, rimprovera il grande cantante di aver preso un gatto di razza invece di adottarne uno dei tanti in difficoltà. Ecco allora consigliata la soluzione migliore, adottare un micio in difficoltà per fare compagnia al bellissimo Lucio.

Insomma il solito, incontenibile ed infaticabile Gianni Morandi che ha anche annunciato il suo tour estivo Go Gianni Go! Estate 2023, dopo aver concluso, trionfalmente, quello nei Palasport. Gianni Morandi, come faremmo senza di lui?

Impostazioni privacy