Offerta di lavoro per operai da inserire nel Comune, è sufficiente la licenza media e la paga è di 1586 euro al mese: scade a breve

La ricerca è finalizzata all’assunzione di operatori esperti nel settore dei lavori pubblici e delle infrastrutture, in relazione al servizio tecnico. Scopriamo i dettagli.

Via alle candidature per essere selezionati come operatori esperti nel settore dei lavori pubblici e delle infrastrutture, relativamente al servizio tecnico e presso l’amministrazione comunale. La domanda, da presentare attraverso procedura telematica, potrà essere avanzata entro e non oltre Lunedì prossimo 22 Maggio.

Via al bando per l'assunzione di tre operatori pubblici presso il Comune di Treviso
La domanda di candidatura deve essere presentata entro il 22 Maggio – GranTennisToscana.it

Queste le indicazioni fornite ufficialmente da parte del Comune di Treviso, nella Regione Veneto. I posti di lavoro disponibili sono tre, con assunzione a tempo indeterminato che è possibile ottenere partecipando al concorso pubblico indetto dalla Città. Il salario offerto è di 19.034,51 Euro lordi all’anno, a cui si aggiungono la tredicesima mensilità e gli emolumenti previsti dal contratto collettivo nnazionale del lavoro e relative disposizioni di legge.

Il concorso è organizzato in due prove d’esame: una prova scritta, che potrà essere accompagnata da una sessione di sperimentazione lavorativa, ed una prova orale. I candidati potranno scaricare la documentazione del bando ed avanzare la domanda di partecipazione direttamente attraverso il portale ufficiale online del Comune di Treviso. Scopriamo quindi quali sono i requisiti e le competenze richieste per le posizioni offerte.

I requisiti e le competenze richieste per diventare operai al Comune di Treviso

Per essere selezionati come operatori esperti nel settore dei lavori pubblici e delle infrastrutture del Comune di Treviso occorre soddisfare alcuni requisiti e dimostrare di essere in possesso di alcune specifiche competenze. Innanzitutto, i candidati devono essere di età non inferiore ai 18 anni ed in possesso di patente di guida della categoria B. 

Pubblicato il bando per l'assunzione di tre operatori pubblici presso il Comune di Treviso
La candidatura deve essere inviata in modalità telematica attraverso il sito ufficiale del Comune – GranTennisToscana.it

Il diploma richiesto è relativo all’istruzione secondaria di primo grado da accompagnare ad un certificato di qualifica professionale almeno biennale. È necessario inoltre godere di diritti politici e dimostrare idoneità fisica per il corretto svolgimento dell’impiego, oltre ad aver soddisfatto gli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile, non avere condanne penali e non essere decaduti in passato da altri impieghi svolti nel settore pubblico.

In quanto alle competenze, è richiesta una conoscenza di base dei cantieri mobili, capacità manutentiva della rete idraulica, esperienza nella realizzazione di manufatti murari e di riparazione di impianti elettrici nonché termoidraulici, idrici, di falegnameria e di manutenzione ordinaria della rete stradale, inclusi i parcheggi e la segnaletica verticale ed orizzontale. Come riportato ad inizio articolo, la scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata al prossimo Lunedì 22 Maggio. Maggiori informazioni e dettagli sul sito ufficiale del Comune.

Impostazioni privacy