Ops! Sono i segni più maldestri in assoluto: con loro Attila è un pivellino, la brutta figura è sempre assicurata

Ci sono segni zodiacali particolarmente maldestri che, talvolta, possono far fare brutte figure. Scopriamo quali sono.

Maldestri inconsapevolmente e collezionisti di brutte figure nelle quali, a volte, trascinano anche gli altri. Ci sono segni zodiacali con queste peculiarità al cui confronto Attila, il re degli Unni, era un principiante. Scopriamo insieme quali sono i segni più maldestri dello zodiaco.

I segni zodiacali più maldestri
Ci sono segni zodiacali molto maldestri/ Grantennistoscana.it

Inciampano per la strada anche se indossano scarpe da ginnastica senza tacco. Urtano qualunque cosa anche se si trovano in stanze enormi. Sono i segni più maldestri dello zodiaco: quelli che è meglio non avere accanto quando si indossa un abito bianco perché, con ogni probabilità, ci rovescerebbero sopra del vino rosso.

Non lo fanno apposta: semplicemente è la loro natura influenzata dagli astri, dai pianeti da cui sono governati e dall’elemento che li caratterizza. Tuttavia è meglio sapere quali sono i segni più maldestri in modo da poter giocare d’anticipo ed evitare guai o brutte figure.

Ecco i tre segni più maldestri

I segni più maldestri dello zodiaco, per fortuna, sono soltanto tre. La cosa davvero particolare è che si tratta di tre segni molto diversi tra loro ma accomunati da questa peculiarità: non riuscire a non fare danni. Vediamo quali sono.

I segni più maldestri dello zodiaco
I Pesci sono uno dei segni più maldestri/ Grantennistoscana.it

Sagittario. Segno di fuoco governato da Giove, il Sagittario è in testa alla classifica dei segni zodiacali più maldestri. I nati sotto questo segno, infatti, non sono al sicuro in nessun luogo e hanno il potere di trasformare qualunque situazione in un potenziale incidente. Sarà forse perché sono sempre super energici e in movimento. Che fare per arginare il pericolo? Cercare di fare le cose con più calma.

Pesci. La medaglia d’argento va ai Pesci, segno d’acqua tendenzialmente molto tranquillo ma anche super goffo. I Pesci hanno la naturale tendenza ad inciampare, rompere le cose o urtare le persone senza neppure accorgersene. Sarà forse per la loro natura sognatrice che li porta ad avere sempre la testa tra le nuvole. Che fare? Nulla: cambiare un Pesci è decisamente impossibile.

Vergine. Nessuno lo direbbe ma i precisissimi e super ordinati verginiani sono, in realtà, molto maldestri. A differenza degli altri due segni,  la Vergine è consapevole di essere un segno maldestro e detesta questa sua caratteristica. I nati sotto questo segno sono inoltre molto sbadati anche se cercano di fare di tutto per dimostrare l’esatto contrario. Che fare allora? Niente: nessuno è perfetto. Quindi cari verginiani accettate di avere anche voi qualche difetto come ogni altro essere umano.

Ovviamente, oltre al segno zodiacale, è fondamentale conoscere anche il proprio ascendente che esercita un’enorme influenza sulla nostra personalità, sui nostri comportamenti e sulle caratteristiche che ci contraddistinguono. L’ascendente va calcolato sulla base del giorno ma anche dell’ora di nascita. Due persone dello stesso segno ma con ascendente diverso, avranno sicuramente due caratteri molto differenti.

 

Impostazioni privacy