Orietta Berti, la confessione su Sonia Bruganelli: “Lei mi ha chiesto…”. Il dietro le quinte

Orietta Berti ha rivelato a Tele Sette cosa le ha chiesto Sonia Bruganelli, sua collega nell’avventura che le vede opinioniste al GF Vip.

Sono lontani i tempi in cui nello studio del GF Vip si respirava una certa mancanza di sintonia tra le due opinioniste: l’anno scorso tale ruolo era occupato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che nel corso delle puntate avevano più volte manifestato le reciproche divergenze.

Orietta Berti Sonia Bruganelli
Orietta Berti e Sonia Bruganelli al GFVip – grantennistoscana.it

A partire dallo scorso settembre, con l’inizio della settima stagione del reality targato Mediaset, la musica è cambiata: al posto della Volpe il pubblico ha trovato Orietta Berti, cantante e personaggio televisivo amatissimo. L’annuncio di tale novità, avvenuto qualche tempo prima, aveva destato grande scalpore, se non altro perché la Bruganelli aveva manifestato più volte l’intenzione di non ripetere l’esperienza in un ruolo che tutto sommato non rientrava in quello che è sempre stato il suo lavoro.

Invece, contrariamente ad ogni previsione, è stata l’ex conduttrice de I Fatti vostri a lasciare il programma e non la moglie di Bonolis. Con lei ora c’è ‘l’Orietta nazionale’ e tra le due sembra che i rapporti siano più che positivi. La conferma l’ha data la stessa artista in un’intervista rilasciata a Tele Sette nella quale ha svelato anche la proposta ricevuta dalla collega.

Orietta Berti, il retroscena sul suo rapporto con Sonia Bruganelli: la cantante racconta tutto

Ora che anche questa settima edizione del reality sta per volgere al termine, il clima all’interno della casa più spiata d’Italia, quello in studio e quello sui social, è più che mai acceso. Dopo tutti questi mesi, sia il pubblico che le opinioniste hanno potuto farsi un’idea abbastanza chiara si concorrenti e durante le ultime puntate andate in onda Orietta e Sonia non hanno risparmiato critiche e giudizi anche taglienti ai Vipponi.

Berti Bruganelli rapporto
GF Vip, Orietta Berti e Sonia Bruganelli: spunta la verità a poche settimane dalla finale – Ansa (GranTennisToscana.it)

Sebbene le due non condividano gli stessi pareri su alcuni protagonisti, prima fra tutti Antonella Fiordelisi, non si può negare che al di là di ciò il loro feeling sia percepibile da tutti. La stessa Berti lo ha confermato nel corso dell’intervista a Tele Sette: “Creiamo una coppia bellissima. Ci siamo piaciute subito perché diciamo sempre quello che pensiamo. È nata una bella amicizia”.

‘L’usignolo di Cavriago’ ha poi raccontato ciò che la moglie di Bonolis le ha proposto per quando la stagione sarà finita: “Mi ha chiesto di tenerci in contatto anche a programma finito e io le ho detto subito di sì”. La finale del GF Vip 7 è fissata per il 3 aprile, voi chi vedreste come vincitore o vincitrice?

Impostazioni privacy