Oro, argento o rosa: qual è il tuo glitter preferito? Scopri che donna sei in base alla tua scelta

Ti piacerebbe sapere che donna sei? Prova a fare il test dei tre glitter e scoprilo! La risposta potrebbe riservarti sorprese stuzzicanti.

Prova a osservare con attenzione l’immagine che trovi rappresentata qui in basso e poi dimmi quale dei tre brillantini preferisci: puoi scegliere tra quello color oro, quello color argento e quello rosa.

Test glitter
Test della personalità – grantennistoscana.it

Il test dei tre glitter colorati è fatto apposta per dedurre, dalla tua risposta, un aspetto di te che forse non conosci ancora, quindi tutto quello che devi fare è rispondere con sincerità, lasciandoti guidare solo dal tuo istinto, in bocca al lupo!

Test, dimmi qual è il tuo glitter preferito e ti dirò chi sei

Forse non lo avresti mai immaginato eppure un semplice test come quello che ti sottoponiamo qui, oltre che un divertente passatempo, può essere un modo per scoprire un lato di te che ancora non conosci del tutto. Se sei curiosa di scoprire che donna sei, guarda questi bellissimi e luminosi glitter e cerca di capire quale dei tre ti attira di più. Quello raffinato coloro oro, quello splendente color argento o il romantico e glamour glitter di colore rosa? Fidati del tuo istinto e scopri la tua vera identità femminile.

Dopo che avrai fatto la tua scelta, leggi la soluzione finale del test dove troverai la definizione corrispondente al colore del glitter che hai scelto.

Test glitter
Test della personalità – grantennistoscana.it

Stai per scoprire che tipo di donna sei, leggi con attenzione la definizione corrispondente:

  • A) Sei hai scelto quello DORATO, allora tu sei di certo una persona che ama lo stile eccentrico e appariscente. Quando si tratta di uomini o di donne li catturi con il tuo corpo mozzafiato, che trasuda sensualità.
  • B) Se tu hai scelto il glitter color ARGENTO, allora di certo sei una persona raffinata ed ami molto l’eleganza in tutte le sue forme, sai come metterti in mostra senza risultare esagerato. Quando si tratta di conquistare una donna o un uomo a te basta il tuo sguardo: felino e dolce al tempo stesso.
  • C) Se hai scelto il terzo glitter, ovvero quello ROSA, allora tu sei una persona sensibile e dolce che vive in un mondo incantato, e pieno di colori fatto da zucchero filato e caramelle, sullo stile della fabbrica di cioccolato. Manifesti una forte passione, sei molto esuberante, e anche un po’ bambino! Quando si tratta di conquistare una donna o un uomo a te basta il tuo buon umore: è contagioso!
Impostazioni privacy