In occasione della Campagna J12 Chanel riunisce delle Muse d’eccezione. L’iconica Maison parigina ha fatto letteralmente caccia grossa delle più amate star di Hollywood, chiamate a sfoggiare l’unico e inimitabile orologio.
“It’s all about seconds”: è questo il tema protagonista della nuova campagna firmata Chanel per presentare il nuovo J12, creazione simbolo dell’elegante creatività orologiera della Casa di Moda francese. E a mostrare al mondo un segnatempo tanto amato non potevano che essere polsi altrettanto speciali. Sono quelli dei volti più famosi del grande schermo, Muse che Chanel ha scelto per poter raccontare e rappresentare tutta la raffinatezza tipica della Maison.
Le star di Hollywood scelte come brand ambassadors si scambiano 12 domande e altrettante risposte, raccontando i momenti più decisivi della loro vita. Quello che ne emerge sono aneddoti intimi scanditi dai secondi più significativi.
Dialoghi che ruotano attorno al tempo che scorre inesorabile e a quell’attimo che può cambiarti la vita. Penélope Cruz, Margot Robbie, Ali MacGraw e Zhou Xun: sono loro le dive d’eccezione protagoniste della Campagna appena lanciata da Chanel e che conferma l’incredibile allure delle sue creazioni.
E mentre le Muse Chanel si scambiano dialoghi scandito da reciproche rivelazioni, al polso viene sfoggiato il vero protagonista dello spot: l’iconico J12.
Sfoggiato nella sua versione da 33 mm, realizzato con i materiali classici del J12, prima fra tutti la ceramica, in colori essenziali del bianco e del nero. L’orologio più longevo di casa Chanel è prodotto dalle sapienti mani della dalla manifattura svizzera Kenissi, co-proprietà della Maison francese. Rigorosamente ad alta resistenza, l’orologio è dotato del movimento a carica automatica Calibro 12.2.
Confermato il suggestivo bianco e nero tipico delle interviste dei film Chanel, anche il tema scelto è lo stesso delle ultime campagne: già in occasione del ventennale del J12, il concetto espresso era che “è tutta una questione di secondi”, e allora la scelta della protagonista d’eccezione era caduta su Lily Rose Depp, la quale, come in quest’ultima produzione, si raccontava, lasciandosi andare a piccoli e intimi ricordi, scanditi dalle preziose lancette dell’iconico orologio, proprio come le ultime Muse Chanel.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…