Orologi di classe ma compact: tre alternative per polsi “umani”

Stai cercando un nuovo orologio chic ed elegante ma dalle dimensioni decisamente più comode? Tre modelli da non perdere.

Per chi ama i look ricercati, eleganti e chic c’è un elemento che non può mai mancare nella costruzione di un outfit: l’orologio! Per tanti uomini è imprescindibile ed è una regola non scritta non uscire mai di casa senza e abbinarlo ai migliori abiti, da quelli più eleganti ai più casual, per le occasioni informali. Se pensate che per acquistarne uno di grande qualità dobbiate per forza di cose spendere tanti soldi e ritrovarvi con orologi molto grandi e ingombranti, vi sbagliate di grosso!

Orologi di lusso compatti
Orologi di lusso compatti – Grantennistoscana.it

Potete rifare il vostro look e darvi un’aria completamente diversa, facendovi un bel regalo e acquistando prima possibile un orologio di grande qualità, ma dall’aspetto compatto, piccolo, elegante e sotto i mille euro. Idee perfette se dovete fare un regalo ad una persona speciale nella vostra vita, oppure se volete concedervi un piccolo vizio. Tre modelli che non potete assolutamente perdere.

Tre modelli di orologio compatto elegante e chic per meno di mille euro

Tre modelli davvero speciali che possono cambiarvi la vita in fatto di orologi. Compatti, comodi da indossare e molto eleganti, hanno anche una caratteristica che non guasta mai: sono più economici rispetto ad altri prodotti simili di lusso.

  1. Bulova Super Seville
    Grande scelta se amate i prodotti vintage e volete dare un tocco retrò al vostro look generale. Il Bulova Super Seville è per chi apprezza la classicità, per un modello che ha la sua importanza storica da sempre. Ha un quadrante di 36 mm, realizzato con acciaio inossidabile e ha una certa resistenza all’acqua. Lo potete trovare sotto i mille euro, se saprete sfruttare le offerte dai migliori acquirenti.

    Tre modelli di orologi di lusso compatti
    Tre modelli di orologi di lusso compatti – Grantennistoscana.it
  2. Seiko SKX013
    Una vera chicca per gli appassionati degli orologi di lusso, il Seiko SKX013 ha un aspetto elegante che si abbina ad ogni occasione, anche le più formali. Il design è piuttosto semplice ed è perfetto se non volete osare eccessivamente. Il quadrante è leggermente più grande rispetto al Bulova, misura circa 37 mm ma ha una resistenza all’acqua maggiore.
  3. San Martin SN059
    Il design di questo modello di orologio è simile al Rolex Datejust. Dunque è perfetto se non avete intenzione di spendere troppo per un bene di lusso ma non volete comunque rinunciare all’eleganza e alla bellezza del modello. Vi costerà, infatti, intorno ai cinquecento euro. Decisamente meno di quanto paghereste un qualsiasi orologio Rolex.
Impostazioni privacy