Oroscopo 29 maggio – 4 giugno: un segno zodiacale messo a dura prova

Giugno e finalmente alle porte e con esso anche l’estate: periodo di grandi cambiamenti per tutti quanti i segni zodiacali.

Anche maggio sta per concludersi. La prossima settimana bisognerà infatti dare il benvenuto al mese di giugno, quello che una volta arrivato porterà con sé anche l’estate. Da sempre uno dei periodi più attesi dell’anno, nonché momento di grandi cambiamenti per tutti i segni zodiacali. Saranno giorni intensi per tutti ricchi di sfide ma anche di grandi soddisfazioni.

Oroscopo maggio-giugno 2023 segno per segno
L’oroscopo di fine maggio e inizio maggio, cosa succederà ai segni zodiacali (ANSA) – Grantennistoscana.it

C’è chi si sentirà più in forma e chi invece dovrà tirare fuori tutte le energie che ha dentro di sé per superare un periodo intenso. Di seguito è possibile dare un’occhiata a quello che è l’oroscopo della prossima settimana. Tutti i segni zodiacali andranno incontro a grandi novità. Cosa aspetti? A questo punto non ti resta che scoprire cosa dicono gli astri del tuo segno zodiacale.

L’oroscopo dal 29 maggio al 4 giugno: periodo di grandi cambiamenti per tutto lo zodiaco

  • ARIETE
    Periodo di grande fatica per i nati sotto il segno dell’Ariete che in questa settimana saranno chiamati a dover affrontare diverse sfide: sia in campo lavorativo che sentimentale. Dovrete perciò essere bravi a mantenere la calma e a non farvi perdere la mano dalla vostra proverbiale testardaggine. Riuscirete a superare tutto ma solo se manterrete un certo equilibrio.
Zodiaco, l'oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana, novità importanti per tutti i segni – Grantennistoscana.it
  • TORO
    Periodo positivo e di grandi cambiamenti per il segno del Toro che è atteso da importanti novità. Attraverserete un periodo di profonda introspezione che vi poterà a fare delle riflessioni, alcune di queste potrebbero persino cambiare la vostra quotidianità. Nel lavoro come in amore. A proposito di sentimenti, questa sarà una settimana particolarmente positiva sotto quest’aspetto. Venere vi sorride.
  • GEMELLI
    Questa settimana sarà per voi amici dei Gemelli piuttosto complicata. Se siete in attesa di novità che ancora non arrivano, l’invito è quello di mantenere la calma restando fiduciosi. Avete grandi progetti e siete determinati a portarli al termine ma al momento avete avuto qualche problema di troppo. Rimanete calmi perché il periodo sfavorevole finirà presto e tutto si sistemerà nel giro di pochi giorni.
  • CANCRO
    Buone nuove sul fronte lavorativo. Se siete in attesa di importanti novità presto potreste essere accontentati. Chi cerca lavoro o chi è in attesa di una promozione, questa settimana potrebbe essere accontentato. I vostri sforzi stanno per essere ripagati. Bene anche in amore dove questa vostra fiducia vi farà sentire più sicuri. Questo è il momento di conquistare la persona amata.

    Oroscopo della settimana: novità in vista per i segni zodiacali

  • LEONE
    Durante questa settimana le vostre energie toccheranno picchi altissimi. L’ispirazione e la creatività non vi mancheranno ma questo, unito al vostro orgoglio, potrebbe portarvi ad avere scontri. Se manterrete la calma riuscendo a domare il vostro istinto non avrete problemi. Altrimenti potreste andare incontro ad alcuni incomprensioni e battibecchi. Siete così pieni di grinta che non vi fare ostacolare da nulla.
oroscopo di tutti i segni per maggio e giugno
Ecco le novità in vista per i segni zodiacali – grantennistoscana.it
  • VERGINE
    Se qualcuno nato sotto il segno della Vergine ha bisogno di chiarire vecchi rancori del passato, questo è il momento di farlo. In questa settimana sarete infatti molto propensi al dialogo e alla comprensione. Specialmente in coppia dove vi sentire anche carichi di passione. Il momento è favorevole per voi e farete bene a sfruttarlo per portare le vostre relazioni, sentimentali e di amicizia, ad un livello successivo.
  • BILANCIA
    Al lavoro e in amore quest’ultimo periodo avete avuto qualche guaio di troppo ma presto sarà tutta acqua passata. In questa settimana vi sentirete infatti complessivamente più felici e questo vi porterà a migliorare i rapporti con chi avete intorno. Periodo che tuttavia non sarà facilissimo visto che tra una vicenda e l’altra sarete chiamate a dover sfoggiare tutto il vostro essere equilibrati.
  • SCORPIONE
    Momento di alti e bassi per lo Scorpione che sarà chiamato a dover stringere i denti sotto l’aspetto lavorativo. Diverse sfide vi attendono. Più rosea appare invece la sfera sentimentale dove potreste presto fare degli incontri interessanti. Siete in cerca di qualcuno che possa capirvi, che sia sulla vostra stessa lunghezza d’onda e questo potrebbe essere il momento per incontrarla.
Oroscopo maggio-giugno, cosa dicono gli astri
L’oroscopo segno per segno, cosa succederà durante la settimana – Grantennistoscana.it
  • SAGITTARIO
    Probabilmente il segno con la strada più spianata di tutto lo zodiaco per quanto concerne la prossima settimana. Vi sentirete pieni di energia e riuscirete ad affrontare tutto nel miglior modo possibile. Non sarà un periodo stressante e particolarmente ricco di sfide, tuttavia riuscirete a superare ogni ostacolo con grande facilità. Il consiglio è di sfruttare questo momento positivo dando sfogo alla vostra voglia di avventura.
  • CAPRICORNO
    Momento in cui sarà richiesta grande fermezza da parte dei nati sotto il segno del Capricorno. Sarete costretti a dover affrontare diverse spese e per questo sarà necessario fare delle attente valutazioni. Dal punto di vista economico non sarà il momento migliore ma a compensare ci penserà la vostra vita sentimentale. Decisamente positiva durante la prossima settimana.
  • ACQUARIO
    L’inizio del prossimo mese sancirà per i nati sotto il segno dell’Acquario l’inizio di un periodo di rivoluzione. Quasi spirituale. Andrete alla ricerca della vostra definitiva indipendenza ma non mancheranno gli ostacoli. Se vi sentite stanchi e annoiati significa che necessitate di un drastico cambiamento. Prendetevi del tempo per fare tutte le valutazioni del caso prima di prendere una decisione.
  • PESCI
    Dal punto di vista mentale i Pesci saranno particolarmente forti in questo periodo. Tutto vi sembrerà più chiaro e sarete pieni di idee che vorrete condividere con il prossimo. Questo è il momento di mettere da parte la ragione per farvi trasportare dall’istinto. Se avete intenzione di scommettere su un qualche tipo di progetto questo è il momento di lanciarsi andare senza rifletterci troppo su. Sarà la passione a guidarvi.
Impostazioni privacy