Oroscopo%2C+aprile+molto+difficile+e+rischioso+per+questi+tre+segni+zodiacali
grantennistoscanait
/articolo/oroscopo-aprile-molto-difficile-e-rischioso-per-questi-tre-segni-zodiacali/8144/amp/
LifeStyle

Oroscopo, aprile molto difficile e rischioso per questi tre segni zodiacali

Il mese di aprile sarà molto difficile da affrontare per alcuni segni zodiacali: scopriamo insieme cos’ha in serbo per loro l’Oroscopo.

Sono tre gli argomenti trattati maggiormente dall’astrologia: fortuna, lavoro e amore. Esistono dei segni che sono più fortunati in un campo piuttosto che nell’altro, altri invece eccellono in qualsiasi ambito della propria vita. Purtroppo però, la ruota della fortuna gira costantemente: l’esistenza umana contempla una continua oscillazione tra gioia e dolore. Questa volta il cattivo fato spetta a tre segni zodiacali in particolare.

Il mese di aprile sarà molto difficile per alcuni segni zodiacali – grantennistoscana.it

Ariete, Cancro e Capricorno non vivranno una primavera in fiore, il loro cuore infatti rimarrà al gelo invernale: il mese di aprile sarà davvero difficile da affrontare. Sono diversi gli ambiti che verranno influenzati da queste cattive energie, ognuno dei segni zodiacali citati dovrà dunque rimboccarsi le maniche per non finire nel baratro. Vediamo insieme i dettagli.

Oroscopo, aprile sarà rischioso per alcuni segni: tutti i dettagli

  • Ariete: nonostante mostrino generalmente un carattere forte ed indomabile, i nati sotto questo segno celano in realtà diverse insicurezze. Nelle prossime settimane, l’Ariete dovrà affrontare le sue paure irrazionali, ossia tutte quelle fobie che ha nascosto per diverso tempo: dai ragni alla paura del buio, fino al terrore di essere abbandonati. Questo porterà il segno ad un atteggiamento difensivo, primo fattore di allontanamento dalle persone care. Cosa succederà dunque? Potrebbero sopraggiungere delle liti famigliari destinate a trascendere laddove i nati sotto questo segno non imparino a placare il proprio animo. Considerando ciò che dovrete affrontare, sarebbe meglio avvinarsi ai propri famigliari più che urlare loro contro.
Oroscopo, aprile sarà rischioso per alcuni segni – grantennistoscana.it
  • Cancro: mentre l’Ariete combatte contro le proprie paure, il Cancro dovrà affrontare problemi finanziari e sanitari. In particolare, nelle prossime settimane i nati sotto questo segno potrebbero perdere il lavoro oppure usufruire di tutti i propri risparmi (conto in banca in rosso dunque!). Per quanto riguarda invece la salute, le influenze stagionali sono dietro l’angolo. Attenzione inoltre alla sintomatologia che si presenta sempre sotto la stessa veste, sarebbe meglio rivolgersi ad un medico per verificare che effettivamente non ci sia niente di anomalo nel vostro organismo.
  • Capricorno: per i nati sotto questo segno il lavoro rappresenta una vera ragione di vita. Il Capricorno soffre profondamente quando sopraggiungono problematiche professionali, mettetevi dunque l’anima in pace. Il mese di Aprile sarà caratterizzato da continue discussioni sul lavoro oltre che dalla scarsa fiducia riposta in voi dal datore di lavoro. Eppure, non è finita qui. Oltre a dover combattere in ufficio, il Capricorno si ritroverà lo stesso partner sentimentale in opposizione. Le prossime settimane potrebbero portare a rotture disastrose, oltre che l’allontanamento definitivo della vostra anima gemella.
Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago