Oroscopo dell’amore, questi tre segni piangono: presto saranno single

Cattive notizie in arrivo per per alcuni segni zodiacali che presto vedranno la loro storia d’amore interrompersi bruscamente.

Le giornate si stanno piano piano accorciando, le spiagge non sono più piene come prima e le previsioni del meteo hanno già dato pioggia per prossimi giorni, tutti segnali che anticipano la fine dell’estate. Anche questo periodo di vacanze, per chi se l’è fatte, sta giungendo alla conclusione e gran parte degli abitanti del mondo sono già pronti per tornare alle loro vite di tutti i giorni.

segni che si lasceranno a breve
Problemi di coppia nello zodiaco, i segni che torneranno presto single – Grantennistoscana.it

Quando l’estate finisce e si ritorna alla vita di sempre, l’umore non è mai dei più positivi e ci vorrà del tempo prima di riabituarsi ai ritmi della vita quotidiana. Il nervosismo da qui a breve potrebbe perciò raggiungere le stelle. Le stesse che sembrano svelare alcuni preoccupanti retroscena amorosi per quanto riguarda la vita sentimentale di alcuni segni appartenenti allo zodiaco.

L’oroscopo dell’amore, problemi sentimentali in vista nello zodiaco

Se volete perciò provare ad anticipare un po’ il vostro futuro, vi conviene dare un’occhiata all’oroscopo dell’amore dei prossimi giorni. Molto sta per cambiare e il consiglio è quello di farvi trovare pronti quando il vento soffierà verso un’altra direzione. In questo modo potreste avere ancora delle chance per salvaguardare la vostra relazione, semmai ne avrete voglia.

Crisi di coppia zodiaco
L’oroscopo parla di crisi in amore, questi i segni colpiti – Grantennistoscana.it

Guai in amore per tre segni zodiacali che nei nel prossimo futuro potrebbero versare qualche lacrima a causa dell’interruzione della loro storia d’amore. Non vi sentirete particolarmente rilassati nei prossimi giorni e alcuni vostri difetti potrebbero prendere il sopravvento. Non mancheranno perciò le litigate con i vostri partner, le strade stanno per dividersi e servirà un grande sforzo per non mandare tutto all’aria.

I tre segni a rischio rottura: c’è aria di crisi di coppia

Per qualcuno potrebbe addirittura essere arrivato il momento di dirsi addio in maniera definitiva, tre segni zodiacali torneranno single da qui a breve. Secondi alcuni si tratta di un autentico shock, un vero fulmine a ciel sereno, mentre per altri potrebbe addirittura rivelarsi una liberazione. Peccato che gli addii in questione rischiano di arrivare tutti in maniera burrascosa.

Segni zodiacali presto single
Brutte notizie per tre segni zodiacali, stanno per tornare single – Grantennistoscana.it
  1. ARIETE
    Non c’è dubbio che quando si parla di determinazione l’Ariete è in cima allo zodiaco. Un segno forte con grande foglia di fare pronto a superare qualsiasi ostacolo pur di arrivare al proprio obiettivo. Tutte caratteristiche importante che, però, rendono questo segno spesso anche particolarmente impulsivo. Sono amanti del controllo e non amano aspettare, per questo motivo nei prossimi mesi potrebbero andare incontro a dei burrascosi problemi di coppia.
  2. TORO
    Chi è del Toro è facilmente riconoscibile per la sua tenacia e caparbietà, un segno che sa anche essere razionale e che a differenza di molti è capace di riflettere prima di agire. Tuttavia, questo segno è anche particolarmente testardo e non molto incline ad aver un dialogo costruttivo. Chi è nato sotto questo segno zodiacale in una discussione tende a voler prevalere e questo rischia di essere un grosso problema. Nei prossimi giorni potreste avere dei confronti che potrebbero non finire bene.
  3. VERGINE
    Organizzazione e senso pratico sono sicuramente delle qualità che la Vergine non invidia a nessuno visto che ne ha da vendere. Un segno particolarmente riflessivo che raramente si getta a capofitto in una relazione senza fare prima bene i suoi calcoli. Una precisione quasi maniacale da parte sue che spesso i partner tendono a non apprezzare particolarmente. Soprattutto nel prossimo periodo dove alcuni dei vostri comportamenti potrebbero portare la vostra vita sentimentale verso dei drastici cambiamenti.
Impostazioni privacy