Oroscopo di luglio, i 5 segni più hot del mese, notti bollenti in vista

Per questi cinque segni zodiacali sarà un mese di luglio davvero bollente: in arrivo degli incontri galanti piuttosto romantici.

Seppure siano trascorsi soltanto pochi giorni, si può dire a gran voce che giugno è ormai un ricordo molto lontano. Ora è il momento di viversi questo luglio e a cogliere tutte le cose belle che questo mese può regalare. A proposito, sapete che – stando a quanto fanno sapere le prime previsioni dei prossimi giorni – sembrerebbe che ci siano cinque segni zodiacali che vivranno un’estate parecchio intensa e, soprattutto ‘focosa’.

oroscopo d'amore luglio
Oroscopo bollente per questi cinque segni zodiacali -(grantennistoscana.it)

Se non sei in un rapporto di coppia, ma desideri ardentemente esserlo, questo è l’articolo che fa davvero al caso tuo. Continua a leggere e scopri se anche tu fai parte della ‘top five’ dei segni zodiacali, che vivranno un mese di luglio piuttosto passionale. Sul loro conto, infatti, le previsioni riferiscono che non solo avranno la possibilità di incontrare l’amore della loro vita, ma addirittura che riusciranno a vivere delle notte indimenticabili.

Quando l’amore viene, il campanello suonerà“, recita una famosa di Orietta Berti, che calza a pennello con l’articolo di oggi. Cari amanti dell’oroscopo, drizzate bene le antenne: potrebbe darsi che sarete proprio voi a dover sentire il richiamo dell’Eros. Curiosi di saperne anche voi di più?

Chi sono i cinque segni zodiacali che vivranno un mese di luglio ‘bollente’

Se il mese di giugno non si è concluso nei migliori dei modi, almeno per alcuni segni zodiacali, sembrerebbe che luglio abbia intenzione di ribaltare le carte in tavola. Stando a quanto fanno sapere le previsioni, infatti, parrebbe che i prossimi giorni saranno intensi per ben 5 stelle dal punto di vista erotico.

Per loro, quindi, non sappiamo come andrà il lavoro, come proseguiranno le loro vicissitudini familiari o se, addirittura, ci sarà qualche buona notizia ad attenderli. Quello che sappiamo con certezza è che avranno diversi appuntamenti galanti, che culmineranno in una notte di fuoco sotto le lenzuola.

segni zodiacali luglio amore
I segni zodiacali che saranno parecchio fortunati in amore a luglio -(grantennistoscana.it)

Se siete arrivati fino a questo punto dell’articolo, significa che siete davvero intenzionati a sapere se anche voi fate parte di questa classifica o dovrete attendere ancora un altro po’. In ogni caso, continuate con la lettura, magari può essere proprio il vostro partner ad essere particolarmente ‘focoso’ questo mese.

  • Il Toro è il primo segno zodiacale di questa ‘top five’. Dopo delle settimane piuttosto difficili ed intense, c’è davvero la possibilità che questa stella possa riprendersi sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto quello a sfondo sessuale. Le sue forze finalmente riprenderanno alla grande, riuscendosi a godere tutto quello che gli succede;
  • Anche l’Ariete non sarà da meno nei prossimi giorni: l’appuntamento bollente è davvero dietro alla porta per questo segno zodiacale. L’amore, come da diversi mesi a questa parte, sta procedendo davvero alla grande. Adesso, però, devo compiere un piccolo ‘step’ in più ed ottenere quello che ha sempre cercato. Se anche voi appartenete a questo segno zodiacale, vi diamo un consiglio. Lasciatevi andare e non pensate troppo. La vita è solo uno e deve essere goduta fino all’ultimo;
  • Il Cancro è sempre stato molto contrario ad avere rapporti occasionali o privi di emozioni. A quanto pare, luglio potrà essere il mese della svolta! Nei prossimo giorni, chi appartiene a questo segno vedrà l’amore sotto un altro aspetto e riuscirà a godersi appieno quello che, almeno fino a questo momento, non è stato in grado di apprezzare;

    oroscopo sesso e amore di luglio
    Questi segni zodiacali saranno baciati dall’Eros nei prossimi giorni -(grantennistoscana.it)
  • Il mese di luglio non si è affatto aperto nei migliori dei modi per coloro che sono nati sotto il segno del Leone, eppure – a quanto pare – sembrerebbe che abbia intenzione di sconvolgere e stravolgere. D’altra parte, si sa: il bello arriva per chi sa aspettare. Chi appartiene a questa stella, quindi, deve attendere ancora un po’, ma il risultato vale davvero la pena. In arrivo, quindi, per loro degli appuntamenti piuttosto galanti e romantici, che finiranno in un modo davvero inaspettato;
  • Che estate sarebbe senza divertimento? È questo il motto dei Gemelli! Dallo spirito sbarazzino e giocherellone, chi è nato sotto questa stella vivrà dei giorni piuttosto ‘infuocati a cui non può assolutamente rinunciare.

Sono questi, quindi, i cinque segni che saranno parecchio ‘fortunati’ dal punto di vista sentimentale. C’è anche il vostro?

Impostazioni privacy