Oroscopo, la settimana segnata da un incontro indimenticabile per questi 3 segni zodiacali

La quarta settimana di maggio è particolarmente favorevole per tre segni zodiacali sui dodici totali: può avvenire un incontro sensazionale

Siamo entrati già da diverse ore nella fase conclusiva di maggio, un mese tendenzialmente non semplice da affrontare. Bambini, ragazzi e adulti non vedono l’ora di potersi divertire e riposare in vacanza, dopo aver studiato/lavorato durante tutto il resto dell’anno.

Incontro indimenticabile per tre segni zodiacali
Incontro amoroso per tre segni zodiacali: ecco quali – Grantennistoscana.it

Manca sempre meno all’estate e resistere, una volta arrivati a questo punto, è alquanto complicato. Ma non bisogna demordere, perché gli ultimi step sono quelli che ci consentono di goderci a pieno i nostri viaggi o i momenti di relax. A patto, però, che siano gestiti nella maniera migliore possibile, senza mollare di un centimetro. Ora la vita, inoltre, preme il piede sull’acceleratore, come si apprende dalle novità sull’Oroscopo della quarta settimana di questo mese abbastanza confuso dal punto di vista meteorologico.

È iniziata a voce altissima con Marte, ormai in Leone, in tensione con Giove e Plutone. Si avverte adrenalina, l’entusiasmo di quando si prova un qualcosa di completamente nuovo. Di conseguenza, abbiamo a che fare con un ottimo periodo per sperimentare nuovi progetti ed essere intraprendenti, senza però lasciarsi andare ad eventuali eccessi.

Ma nel weekend il Sole si scontrerà con Saturno, il che riporterà il pensiero ai doveri da cui non possiamo sfuggire. Di seguito un piccolo schema che può aiutarci ad avere le idee ancora più chiare. 22-23 maggio (lunedì e martedì): Marte quadrato Giove e opposto a Plutone. Voglia di cambiamenti drastici, dati però dall’entusiasmo del momento;

25 maggio (giovedì): Venere sestile Urano. Una giornata in cui si potrebbero incontrare persone dalle prospettive inusuali; 28 maggio: Sole quadrato Saturno. I doveri spengono i desideri, motivo per cui è meglio risolverli il più in fretta possibile. E non è tutto. Tre segni zodiacali, entrando più nello specifico, devono essere pronti ad accogliere l’amore con fiducia e apertura.

Oroscopo e incontri romantici: periodo fantastico per tre segni

Nell’universo astrologico alcuni periodi sono più favorevoli di altri per quanto concerne gli incontri romantici. E questa settimana, stando a quanto riferisce il portale ’59hardware.net’, potrebbe essere quella decisiva per Ariete, Toro e Leone. Le stelle influenzano le nostre emozioni e i nostri comportamenti, tant’è che in questi giorni si stanno mobilitando.

Incontro indimenticabile per tre segni zodiacali
Oroscopo, periodo fantastico per Ariete, Toro e Leone (ANSA) – Grantennistoscana.it

I segni in questione, dal canto loro, avranno l’opportunità di beneficiarne vivendo una storia d’amore intensa e travolgente, che non vi aspettavate. Ma è essenziale prepararsi a questa nuova fase della vita, in modo da poter sfruttare pienamente il suo potenziale a dir poco gigantesco.

Per chi non lo sapesse, l’atmosfera ideale è data dall’allineamento favorevole delle energie planetarie. Così può avvenire la riconciliazione tra due persone compatibili. Sono i movimenti dei pianeti nello spazio a provocare le vibrazione che poi arrivano ad influenzarci, senza che ce ne accorgiamo. La cosa fondamentale, in questi casi, è essere aperti al cambiamento che sta per giungere nella nostra esistenza, assumendo dunque un atteggiamento positivo.

Ariete, Toro e Leone: quattro consigli per prepararsi ad un incontro indimenticabile

A questo punto, però, sorge spontaneamente una domanda. Come si ci prepara ad un incontro del genere, potenzialmente indimenticabile? Il quesito è più che lecito, poiché è necessario fare attenzione ad alcuni particolari che potrebbero incidere parecchio.

Incontro indimenticabile per tre segni zodiacali
Ecco quattro consigli per prepararsi all’incontro amoroso – Grantennistoscana.it

Consiglio numero uno: non ignorare il tuo intuito. Ascoltando i sentimenti che ci appartengono, infatti, saremo in grado di riconoscere meglio i segni premonitori. Segnali che potrebbero anticipare l’avvio di una promettente relazione. Un altro suggerimento consiste nell’avere una mentalità aperta ed essere pronti ad uscire dalla zona comfort.

D’altronde, non esiste la coppia perfetta, motivo per cui sarà necessario accogliere positivamente le differenze dell’altra persona. Tra l’altro, così facendo potremo anche scoprire nuove sfaccettature della nostra intricata personalità. Importante pure coltivare la fiducia dentro noi stessi: essere sicuri di ciò che siamo e vogliamo è l’unico modo affinché possa fiorire un nuovo amore potente e sincero.

Ecco che l’autostima va preservata e alimentata, lavorando sui punti deboli per acquisire più sicurezza. Da non sottovalutare, infine, la cura dell’aspetto fisico. Sentirsi bene con la propria immagine fa indubbiamente la differenza i primi tempi, anche se il fisico non è il criterio principale durante un appuntamento romantico. Insomma, dobbiamo prenderci cura anche del look, oltre che adottare uno stile di vita sano.

Le caratteristiche di Ariete, Toro e Leone

Ad ogni modo, ogni segno zodiacale presenta determinate caratteristiche più o meno spiccate. L’Ariete, ad esempio, è un segno di fuoco governato da Marte, il pianeta dell’energia e della passione. Generalmente abbiamo a che fare con persone impulsive e avventurose.

Incontro indimenticabile per tre segni zodiacali
Quali sono le caratteristiche di Ariete, Toro e Leone? – Grantennistoscana.it

Quando incontrano l’amore si buttano a capofitto nella nuova relazione, ma allo stesso tempo devono stare attenti a non bruciarsi le ali. Scenario che, purtroppo, si verifica abbastanza di frequente. Mentre il Toro, segno di terra governato da Venere, è un grande seduttore, che sfrutta il suo fascino naturale la sua sensualità molto rilevante. Coloro che appartengono a questo gruppo, sono a caccia soprattutto di sicurezza e stabilità.

E per far sì che un rapporto diventi solido e duraturo, servono pazienza e perseveranza. Chiudiamo con i dettagli relativi al Leone, altro segno di fuoco al pari dell’Ariete. Coraggio, lealtà e generosità: in genere sente un costante bisogno di essere ammirato da chi lo circonda. In questa settimana di maggio mostra carisma e fiducia, aspetti che gli saranno d’aiuto per attirare l’interesse della persona che desidera. Occhio, però, a non cadere nell’eccesso di orgoglio, rimanendo umili. Settimana ricca di emozioni per questi tre segni.

Impostazioni privacy