Oroscopo settembre e ottobre. Quello che succede segno per segno. Chi sarà felice e chi no!

L’oroscopo di ogni segno zodiacale di settembre e ottobre. Chi saranno i segni più fortunati per questi due mesi?

Adesso che settembre è arrivato, ci prepariamo a salutare l’estate e a dare il benvenuto ai primi giorni più freschi. Finita la calda stagione, si ricomincia con le attività quotidiane, il lavoro e con le diete. Anche gli astri hanno in serbo per noi delle novità per questi mesi.

L'oroscopo di Paolo Fox per i mesi di settembre e ottobre 2023: tutti i segni
L’oroscopo per i mesi di settembre e ottobre 2023 – grantennistoscana.it

La parola oroscopo deriva dal greco horoskòpos, letteralmente tradotto come osservare l’ora, e indica l’interpretazione astrologica della posizione degli astri, quando si presentano determinati eventi. Non è, dunque, un modo per fare previsioni legate al futuro, ma è più una mappa del cielo. Tutto ciò avviene tramite la data di nascita, grazie alla quale si può stabilire il segno di appartenenza, per poi dare informazioni in merito all’oroscopo.

Oroscopo di settembre e ottobre: tutti i segni

Nell’oroscopo vengono analizzati i transiti dei pianeti, delle stelle e degli influssi energici presenti in ogni segno zodiacale. L’oroscopo è diviso in dodici segni, i quali prendono il nome dalle costellazioni. Quando una persona nasce, il sole si trova in uno di questi dodici spicchi occupati dai segni, determinando il segno di nascita. Non tutti quelli nati sotto lo stesso segno devono mostrare obbligatoriamente delle caratteristiche uguali, poiché ognuno ha un ascendente diverso, in base all’orario di nascita, inoltre, bisognerebbe sapere in quale posizione di trovava la Luna, riuscendo ad avere una visione più ampia.

L'oroscopo di Paolo Fox per i mesi di settembre e ottobre 2023: tutti i segni
Oroscopo settembre e ottobre 2023: quali sono i segni più felici? – grantennistoscana.it

Paolo Fox ha predetto l’oroscopo per ogni segno, nei mesi di settembre e ottobre del 2023. L’astrologo più famoso della televisione italiana, volto dell’astrologia e dell’esoterismo dagli anni Novanta, è appassionato di questa materia già dalla sua infanzia, grazie all’educazione impartitagli da sua nonna. Ha debuttato sotto la protezione di Paolo Villaggio, che lo ha notato e lo ha portato nel mondo dello spettacolo. Inoltre, Paolo Fox ha partecipato anche a programmi radiofonici nelle emittenti LatteeMiele e RadioDeejay. L’astrologo Fox è uno dei più affidabili e conosciuti in Italia, andiamo a vedere cosa ha in serbo per noi.

Ariete: chi si impegna adesso nel proprio lavoro, in futuro avrà molte più idee da realizzare. In amore, invece, a breve ripartiranno le emozioni e i sentimenti che mancavano da un po’.

Toro: settembre sarà il preludio ad un ottobre vincente. Gli amori che hanno superato le ultime settimane, potranno recuperare il loro tempo verso ottobre.

Gemelli: è arrivato il momento di pensare a sé stessi, prendersi del tempo e non affaticarsi troppo, specialmente sul lavoro. L’amore ha bisogno di essere recuperato, mentre i single devono prendersi tempo per riflettere.

Cancro: è arrivato il momento di iniziare un nuovo progetto di lavoro o ricevere nuove proposte. I single, che sono usciti da una relazione e ne soffrono ancora, non riescono a fidarsi appieno degli altri.

Leone: nel settore del lavoro c’è aria di cambiamento ed innovazione, come annunciano le stelle, ma anche di responsabilità, che porteranno scelte non gradite.

Vergine: chi è segretamente innamorato di qualcuno ed è un peso che si porta dietro da sempre, entro ottobre potrebbe dichiararsi. Nel lavoro, Giove vi indicherà la giusta strada da perseguire.

i vergine si dichiareranno
I nati sotto il segno della vergine si dichiareranno in questi mesi – grantennistoscana.it

Bilancia: è arrivato il momento di chiarire questioni non concluse, soprattutto a lavoro. Per i single ci saranno degli importanti cambiamenti, perché questo cielo permetterà di fare degli incontri che si riveleranno di grande valore.

Scorpione: il cielo di questi giorni vi consente di fare progetti per l’autunno nel campo lavorativo, il tutto porterà soddisfazioni, anche se con i propri tempi. Possibili riscontri, non prima di novembre.

Sagittario: se le novità non sono ancora arrivate, entro l’autunno ci sarà una rivoluzione. Le cose cambieranno nel settore lavorativo, per tutti quelli nati sotto questo segno.

Capricorno: un periodo di grandi emozioni sta arrivando, le stesse che tenete sempre dentro per paura di esporvi. Il rapporto con una persona conosciuta da poco, entro ottobre diventerà più che speciale.

Acquario: non prendete decisioni frettolose nell’ambito lavorativo. I single dovrebbero pensare seriamente a cosa vogliono per il loro futuro.

Pesci: se c’è un nuovo progetto di lavoro in atto, bisognerà confrontarsi con le persone che sono in completo disaccordo sulla questione.

Impostazioni privacy