Osimhen fa sapere al Napoli di aver accettato la proposta della società, che gli ha offerto uno stipendio da 16 milioni netti a stagione. Adesso toccherà agli azzurri trovare un’intesa con il club che per il momento non si è spinto oltre i 50 milioni di euro, ben lontani dai 75 della clausola.
Una telenovela infinita, quella che riguarda il Napoli e Victor Osimhen. La parola fine non è ancora arrivata con i prossimi giorni che saranno decisivi per capire le intenzioni di Aurelio De Laurentiis che, per il momento, ha chiesto il pagamento integrale della clausola rescissoria.
La società, interessata al nigeriano, che ha già trovato l’accordo con il numero 9, dopo aver definito i termini dell’ingaggio di Osimhen, chiede uno sconto particolare alla società azzurra.

Dall’Arabia Saudita alla Juventus passando per la Premier: su Osimhen è uscito fuori di tutto. Adesso, però, pare che il calciatore si sia convinto ad accettare la proposta del club che intende fare un grande colpo per la prossima stagione.
Infatti, la società ha trovato l’accordo economico con il ragazzo che andrà a guadagnare uno stipendio di circa 16 milioni netti a stagione.
Cosa manca per la fumata bianca?
L’accordo economico con il Napoli che, per il momento, ha chiesto i 75 milioni di euro della clausola rescissoria. Una cifra molto elevata che il club non intende versare.
Calciomercato Napoli: problemi per Osimhen, cosa sta succedendo
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a far uscire fuori dei nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’attaccante abbia accettato la proposta della società. Dopo i tira e molla iniziali, adesso il bomber ha preso in considerazione l’offerta del club che è pronto a garantirgli uno stipendio da 16 milioni di euro.
Inoltre, c’è la possibilità di continuare a giocare in Europa e in Champions League. Dunque, arrivano conferme sull’intenzione dei dirigenti di chiudere subito l’accordo per portare di nuovo al Galatasaray Osimhen.
Manca l’ultimo step, non di poco conto, ovvero l’accordo economico con il Napoli che chiede i soldi della clausola rescissoria.

Osimhen Galatasaray: nuovi aggiornamenti
Victor Osimhen vuole continuare a giocare in Turchia. E’ questa la notizia delle ultime ore con il giocatore che ha accettato la proposta del Galatasaray.
I turchi sono a lavoro per definire l’operazione con il Napoli, che vuole incassare i 75 milioni di euro della clausola. Per il momento la società di Istanbul si è spinta fino a 50 milioni: le parti dovranno riaggiornarsi molto presto.
Ma la vera notizia è il fatto che Osimhen abbia deciso di continuare a vestire la maglia del Galatasaray. Dunque, nessun futuro alla Juventus per il nigeriano.