Pamela Anderson, la foto con l’iconico costume rosso trent’anni dopo Baywatch fa impazzire i fan: sempre stupenda

Pamela Anderson di nuovo con l’iconico costume rosso e la foto fa il boom di like: eccola così dopo Baywatch, tutti pazzi per lei.

Classe ’67, nata in Canada ma naturalizzata statunitense, Pamela Anderson è stata il sogno di milioni e milioni di fan in tutto il mondo, cresciuti negli anni ’90. L’attrice, oggi 55enne e ben nota anche come modella e showgirl (nonché di recente anche come produttrice televisiva) ha ottenuto fama grazie al ruolo nella serie Baywatch, fenomeno mondiale.

pamela anderson foto costume rosso
Pamela Anderson col costume rosso: tutti pazzi per l’attrice (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER)- grantennistoscana.it

Nella serie statunitense, andata in onda dal ’92 al ’97, la Anderson ha vestito i panni della bagnina CJ Parker, un personaggio diventato iconico nell’immaginario collettivo e che ha permesso all’attrice di diventare un’icona di sensualità riconosciuta in tutto il mondo.

Ancora oggi, quando  si vede un costume rosso, viene in mente Pamela Anderson: sui social, l’attrice ha deciso di recente di rendere omaggio alla serie e la foto con addosso di nuovo l’iconico indumento ha subito fatto il giro del web, facendo il pieno di like e commenti sui social.

Pamela Anderson in costume rosso dopo circa trent’anni: ecco la foto

Tramite il suo profilo Instagram (che al momento vanta 2,7 milioni di followers) Pamela Anderson ha di recente pubblicato una nuova foto che la vede nei panni di modella per un particolare costume da bagno. In collaborazione col brand Frankies, è infatti tornata a indossare il particolare costume rosso, a distanza di quasi trent’anni dalla serie. Con le braccia alzate e la gamba sinistra piegata, la Anderson si è fatta immortalare sul bagnasciuga, indossando l’attillatissimo costume intero rosso che tanti spettatori ha fatto sognare quando, negli anni ’90, interpretata CJ Parker.

pamela anderson foto costume rosso
L’attrice indossa di nuovo l’iconico costume e fa impazzire i fan (credits: Screenshot Instagram Pamela Anderson) – grantennistoscana.it

Ancora oggi, coi suoi capelli biondi e le sue curve da capogiro, la Anderson in costume lascia tutti quanti senza fiato. Il nuovo modello non soltanto esalta il prosperoso décollété dell’attrice, davvero contenuto a stento, ma lascia ampio respiro anche alle gambe toniche della Anderson, più in forma che mai; a 55 anni è ancora un’icona di sensualità e, di fronte ad una foto del genere, i fan non hanno potuto fare altro che riempire il post di like e di commenti.

“Pamela è tornata” scrive qualcuno (in inglese) nei commenti, mentre in tanti commentano lo scatto come “iconico” e si complimentano per l’immensa bellezza e il fascino mai tramontato dell’attrice: sono molti quelli che eleggono Pamela come la donna più bella del mondo, segno di come il cuore dei fan batta ancora oggi per l’attrice.

Impostazioni privacy