Paola Caruso: chi è il papà di suo figlio Michelino e perché si sono lasciati

Paola Caruso ha parlato in diverse occasioni del suo complicato rapporto con il padre di suo figlio Michele. Vediamo, insieme, chi è e perché si sono lasciati.

La celebre showgirl, nota per aver ricoperto il ruolo di Bonas ad “Avanti un Altro”, ha parlato più volte della sua complicata relazione con il padre del piccolo Michele. Il loro amore, ormai da diverso tempo, è volto al termine e per lei non è stato per niente facile superare tutto. Ora che il figlio è stato operato, la famiglia è tornata al centro delle attenzioni del pubblico.

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso
Paola Caruso: chi è il padre del figlio Michelino (Ansa) – grantennistoscana.it

Quello di Paola Caruso è un volto piuttosto noto del mondo dello spettacolo. La sua carriera è iniziata come modella e, nei primi anni del 2000, ha partecipato a Miss Italia aggiudicandosi il titolo di Miss Moda Mare Triunph Calabria. Come per molte altre colleghe, la partecipazione al rinomato concorso di bellezza è stata un trampolino di lancio per lei, che successivamente è approdata a “Uomini e Donne”.

La notorietà è arrivata con il suo ingresso nel cast di “Avanti un Altro” in qualità di Bonas. La showgirl non ci ha messo tanto prima di fare breccia nel cuore dei telespettatori: grazie alla sua simpatia e al suo charme, ha conquistato il pubblico guadagnandosi una grande popolarità sia in tv che sui social. A questa hanno contribuito anche i rumors che, nel corso degli anni, si sono diffusi sul suo conto e soprattutto sui suoi amori.

Una vita sentimentale chiacchierata

Il suo nome è stato associato a quello di diversi personaggi dello spettacolo. Nel 2014 è balzata agli onori della cronaca rosa dopo aver ufficializzato la sua relazione con Andrea Casalino, ex concorrente del “Grande Fratello VIP”. Tuttavia, hanno preso due strade separate quando quest’ultimo si è trasferito in Bulgaria per recitare nella serie “Rodolfo Valentino”.

Tra i suoi amori più chiacchierati, spicca sicuramente quello con Dario Socci. La showgirl e il pugile, conosciuto anche con il soprannome “The Italian Trouble”, sono sempre apparsi molto uniti e affiatati. Eppure, la loro storia è andata incontro a diversi alti e bassi, che li hanno portati a lasciarsi nel 2021.

Parlando della loro rottura, Paola ha spiegato che i loro piani di vita erano diversi e che, arrivati a quel punto, non aveva più senso portare avanti la relazione. Negli ultimi tempi la ex Bonas è diventata protagonista di nuovi rumors sulla sua vita privata: ha ritrovato l’amore con il politico pugliese Paride Mazzotta, membro di Forza Italia e figlio dell’ex sindaco di Carmiano (in provincia di Lecce), Giancarlo Mazzotta.

Chi è la nuova fiamma della showgirl

I due sono stati avvistati insieme alla fine dell’anno scorso, mentre si stavano godendo una vacanza all’insegna del romanticismo alle Maldive nel periodo natalizio. L’ex consigliere regionale, ma anche affermato imprenditore turistico, si è sempre tenuto lontano dai riflettori, a differenza della fidanzata. Le informazioni sul suo conto non sono tante e lui stesso ha dimostrato di tenerci molto alla sua privacy.

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso
PaolaCaruso, ecco perché è finita con il padre del figlio (Instagram) – grantennistoscana.it

L’attenzione intorno alla vita sentimentale della showgirl è sempre stata forte e, spesso, Paola si è aperta a confessioni a cuore aperto sulle sue relazioni passate. In particolare sull’amore coronato dalla nascita di Michele, il quale negli ultimi giorni si è sottoposto ad un’operazione chirurgica dopo aver riscontrato gravi problemi di salute per via dell’iniezione di un farmaco non adatto ai bambini.

Il piccolo, di soli 4 anni, sta crescendo senza poter contare sull’affetto del padre, che ha abbandonato Paola quando quest’ultima ha scoperto di essere incinta. Per la showgirl è stato molto difficile riuscire a far fronte al dolore provato dopo essere stata lasciata e alla preoccupazione di doversi prendere cura da sola di un neonato. A ciò si è aggiunto il mancato riconoscimento di Michele da parte dell’uomo, sfociato in un caso mediatico.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo” ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi. La coppia conviveva e, all’epoca (era il 2018), “era tutto perfetto”, come ricordato dall’ex Bonas. Eppure un giorno il padre di suo figlio è uscito di casa senza dare nessuna spiegazione, per poi contattare i carabinieri e cacciare Paola dal loro appartamento.

Francesco Caserta, chi è il padre del piccolo Michele

La showgirl è stata allontanata dal compagno che, in seguito alla nascita di Michele, non si è mai interessato al figlio. Ma nonostante le difficoltà, Paola si è fatta forza crescendolo da solo. Allo stesso modo, Michele ha imparato a “fare a meno” della figura paterna: “Lui da quando ha 3 anni ha lavorato su se stesso per colmare questa mancanza” ha affermato nell’intervista.

Chi è il padre del figlio di Paola Caruso
Paola e Michele dopo l’intervento del piccolo (Instagram) – grantennistoscana.it

Ma chi è il padre del bambino? Il suo nome è Francesco Caserta ed è noto per essere un imprenditore resedente a Montecarlo ed occupato nella gestione di una celebre catena di supermercati. L’uomo ha preferito tagliare qualsiasi contatto con l’ex compagna e con il figlio e nemmeno venire a conoscenza dei suoi problemi di salute gli ha fatto cambiare idea: “Il padre quando l’ha saputo ha fatto due telefonate, poi basta” ha riferito Paola.

Tuttavia, ha chiarito che ormai la sua presenza non rientra più nelle sue preoccupazioni. Tutto ciò a cui pensa oggi è Michele e la sua guarigione. Come affermato poc’anzi, il piccolo ha subito un intervento chirurgico in questi giorni e la showgirl, sui social, ha condiviso un selfie insieme a quest’ultimo su Instagram ad operazione conclusa. La speranza, ora, è che si possa finalmente riprendere dopo aver perso l’uso di una gamba.

Impostazioni privacy