Paolo Bonolis, il figlio Davide in uno scatto (tenerissimo) con la mamma: “La mia vita”

Uno scatto tenerissimo da parte di Davide, figlio di Paolo Bonolis: con la mamma fa davvero emozionare! 

Possiamo raggiungere tutti gli obiettivi del mondo, ma il successo, la carriera e la ricchezza perdono di significato se, insieme a tutto questo, non abbiamo anche l’amore e l’affetto che solo la famiglia è in grado di dare.

Davide Bonolis e dedica alla mamma
Paolo Bonolis: il figlio dedica un post alla sua mamma (credit Ansa) – grantennistoscana.it

Amare, essere amati e poter sempre contare sull’appoggio di qualcuno sono solo alcune delle cose che si verificano quando si è circondati da persone care. Questo vale proprio per tutti, sia per coloro i quali svolgono un lavoro “normale”, sia per le celebrità del mondo dello spettacolo.

Sono molti, infatti, i vip che nonostante i mille impegni e viaggi di lavoro scelgono di non tralasciare la propria vita privata. Tra essi, vi è anche Paolo Bonolis. Il conduttore, infatti, nel 1983 convolò a nozze con la psicologa americana Diane Zoeller, e dal loro matrimonio nacquero anche due figli: Stefano e Martina Bonolis. I due misero fine alla loro relazione nel 1988. Nove anni dopo, nel 1997, Paolo incontrò l’imprenditrice Sonia Bruganelli, sua attuale moglie.

Dalla loro unione, ufficializzata con il fatidico “sì” nel 2002, sono nati altri tre figli, Silvia, Davide e Adele i quali, ad oggi, hanno rispettivamente 20, 19 e 14 anni. Quella di Bonolis è una famiglia molto unita, così come testimoniano le foto e i video pubblicati sul profilo social non solo di Sonia, ma anche dei suoi figli. Ecco, a tal proposito, lo scatto condiviso da Davide in occasione della festa della mamma.

Paolo Bonolis: il figlio Davide pubblica un dolcissimo post social in occasione della festa della mamma

L’amore che un genitore prova verso i propri figli è qualcosa che non si può spiegare, esattamente come quello che i figli sentono nei confronti dei loro genitori.

Davide Bonolis e dedica alla mamma
Sonia Bruganelli e la dedica di suo figlio Davide (credit Instagram Davide Bonolis) – grantennistoscana.it

È un legame labile, certo, fatto di scontri e discussioni, specie quando i ragazzi attraversano la fase adolescenziale. Qualsiasi cosa accada, però, una cosa è certa: niente può spezzare il filo che lega una mamma ai suoi figli, e viceversa.

Ed è proprio un amore smisurato quello che emerge dalla pubblicazione che, sul suo account ufficiale, Davide Bonolis ha condiviso per la festa della mamma appena trascorsa. Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, infatti, ha postato uno scatto su Instagram in cui appare, sereno, abbracciato alla sua mamma.

Ciò che non è passata affatto inosservata, inoltre, è stata la dolcissima dedica del ragazzo che, in sole tre parole, ha racchiuso l’unico e vero significato della parola famiglia: “La mia vita”.

Impostazioni privacy