“Papà alcolista e violento”: la confessione sconvolgente a Verissimo

A Verissimo la famosa attrice ha fatto una confessione sconvolgente su suo padre: l’infanzia per lei non è stata sempre felice.

È sempre difficile raccontarsi agli altri, soprattutto quando si vuole parlare di qualcosa che ci ha fatto male e che ha lasciato il segno. Lo è ancora di più per i personaggi del mondo dello spettacolo che sono continuamente sotto i riflettori.

verissimo confessione papà alcolista
Sconvolgente confessione dell’attrice a Verissimo (credits: Mediaset infinity) grantennis toscana

Per loro risulta  complicato farlo dato che tutte le dichiarazioni che rilasciano diventano di dominio pubblico, diffondendosi in men che non si dica ovunque. Spesso le loro rivelazioni sono inedite e fanno emergere retroscena che lasciano il pubblico senza parole. Ci sono cose che però, anche i ‘famosi’, hanno bisogno di lasciare andare, trovare magari in chi li segue, un sostegno, senza coprirsi con quel velo di riservatezza che spesso diventa solo un peso.

Molte volte, proprio a Verissimo, programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, i personaggi si raccontano e svelano cose mai dette prima. Di recente, lo ha fatto un’attrice che parlando del suo passato, ha raccontato di aver avuto un’infanzia non proprio facile, con un papà alcolista e violento. 

Verissimo, l’attrice fa una confessione che spiazza: “Papà alcolista e violento”

Ospite in una recente puntata di Verissimo, Antonia Liskova, protagonista del film Il Patriarca, con Claudio Amendola, ha deciso di aprirsi completamente e parlare del suo passato, oltre ovviamente della sua carriera. Tornando con la mente indietro, ha raccontato di essere nata in campagna, nella natura, dove ancora oggi va a ricaricarsi.

verissimo confessione attrice
Verissimo, la confessione dell’attrice su suo padre (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

La sua famiglia era un po’ povera e suo padre aveva un vizio, che lei stessa chiama piaga, ovvero quello dell’alcol: “Non era facile vivere con lui. Ho visto mia madre soffrire, ho sofferto io, ho cercato di far soffrire poco mia sorella più piccola. Lui era violento”, ha detto. Antonia ha spiegato che la scelta di andare via di casa è legata proprio a questa situazione di malessere causata da suo padre. Nonostante quello che ha passato, ha fatto sapere di averlo perdonato, perché ha capito che era un uomo debole, con le sue fragilità.

Nel corso dell’intervista l’attenzione si è soffermata pure su altri punti, come sulla sua vita sentimentale. L’attrice ha una figlia di nome Liliana, nata dalla relazione con Luca Ferrarese. Dopo questa storia ha incontrato Gabriele Guidi e con lui è convolata a nozze nel 2020. A quanto pare però, il matrimonio è finito. Infatti, ai microfoni di Silvia Toffanin, si è dichiarata single, precisando di essere follemente innamorata di se stessa: “Io sono felicemente fidanzata con me stessa”. Oggi Antonia Liskova non ha nessuno vicino nell’ambito amoroso, ma è felice. In passato ha sofferto tanto ma dice di non rinnegare assolutamente nulla.

Impostazioni privacy