Pappagallo killer su Raiuno: l’inviata de La vita in diretta pizzicata, la reazione surreale di Alberto Matano

Un incidente a La Vita in Diretta con un pappagallo suscita reazioni esilaranti. Ecco quali sono i fatti e cosa hanno causato.

Un piccolo incidente durante un collegamento che ha suscitato l’ilarità generale a La Vita in Diretta. Inviata per un servizio in diretta, la giornalista viene pizzicata da un pappagallino nervoso e la reazione i Alberto Matano è esilarante.

incidente a La vita in Diretta
La reazione di Alberto Matano al pappagallo killer è esilarante – ANSA – grantennistoscana.it

Gli incidenti in diretta capitano e può accadere che questi scatenino le reazioni più disparate. Quello che è accaduto a La Vita in Diretta, per esempio, è stato uno di quegli incidenti che hanno fatto scattare le risate nel pubblico, sia per l’episodio in se che per quello che ha scatenato in studio. La dimostrazione che anche intervistare un simpatico pappagallino possa comportare dei rischi. Il servizio in onda nell’episodio in questione del popolare show di Rai 1 vedeva l’inviata Raffaella Longobardi a Gragnano, in provincia di Napoli, per intervistare gli abitanti di un condominio in cui “si vive come una sola famiglia“.

Il collegamento è appena stato effettuato e la Longobardi sta presentando a Alberto Matano, conduttore del programma e in collegamento dallo studio, il pappagallino verde che i residenti del condominio tengono con loro. Mentre la giornalista fa le sue presentazioni, il suo dito si avvicina troppo alla gabbietta e il pappagallo le da un morso. L’urlo di Raffaella Longobardi è legittimato, ma l’effetto sul resto della sala è esilarante. “Mi ha pizzicato!” urla la Longobardi guardando storto il pappagallino, e intanto Alberto Matano se la ride.

Un incidente esilarante

La situazione si fa molto divertente anche per gli spettatori a casa non soltanto per la malamente frenata risata di Matano ancora inquadrato, ma anche per la reazione dell’anziano proprietario del pappagallo. L’uomo, evidentemente abituato al fatto che il suo animale morda gli sconosciuti, continua a dire le sue cose come se nulla fosse successo. Anche l’inviata, nonostante cerchi di mantenere il suo contegno professionale, non riesce a trattenere le risate.

incidente a La vita in Diretta
Raffaella Longobardi e Alberto Matano – fonte: Profilo Instagram di Raffaella Longobardi – grantennistoscana.it

A quanto pare il pappagallo era stato chiamato in causa perché secondo il suo padrone erano stati capaci di insegnargli a dire “Forza Napoli“, ma la cosa non è mai stata confermata. Subito dopo il morso, infatti, l’anziano proprietario continua a parlare con l’uccello cercando di farli pronunciare quelle parole. La Longobardi, però, ne ha già abbastanza. “Lui dice forza Napoli, ma mi sta antipatico, perché mi ha fatto pure male” chiude Raffaella guardandosi il dito morso.

La reazione sui social

Il video dell’incidente, condiviso dal giornalista Giuseppe Candela su twitter, è stato visto da oltre 50.000 persone che hanno condiviso il divertimento in diretta del conduttore di La Vita in Diretta. I commenti si sono riempiti di risate, da una parte per la malcapitata inviata morsa da pappagallo, dall’altra per la risata di Alberto Matano, che ha suscitato altrettante risate.

Impostazioni privacy