Paradiso delle signore anticipazioni finale: Tutto verrà a galla

Il paradiso delle signore, anticipazioni per il finale di stagione: tutto verrà a galla, colpi di scena clamorosi nella soap.

Il Paradiso delle Signore si prepara a salutare il pubblico di Rai 1 e mandare l’appuntamento al prossimo autunno; non prima, però, di aver concluso le trame di questa settima stagione e aver introdotto quelle che domineranno poi l’ottava, già confermatissima da diversi mesi.

paradiso delle signore anticipazioni finale
Cosa succede in queste ultime puntate (credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – grantennistoscana.it

La soap Rai è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, con tantissimi fan che ormai provano affetto per i personaggi che orbitano intorno al grande magazzino milanese; puntata dopo puntata gli ascolti sono aumentati sempre di più, fino al successo giornaliero di questi ultimi anni. Cosa succederà in questo finale della settima stagione, con gli ultimi episodio in onda su Rai 1 alle 16.05 dal 1 al 5 maggio? Ecco quanto trapelato dalle anticipazioni per la soap, pare che tutto verrà a galla e colpi di scena non mancheranno.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni per le ultime puntate: come finisce questa stagione

Puntate davvero movimentate quelle a cui il pubblico assisterà a partire dal 1°maggio e fino al 5 maggio, quando terminerà la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Marcello, partito per trovare la Contessa, tornerà a Milano dopo aver raggiunto il suo obiettivo; il ragazzo è riuscito a scoprire il suo segreto, ma almeno per il momento non ne farà parola con nessuno lasciando anche gli spettatori col fiato sospeso.

paradiso delle signore anticipazioni finale
Marcello scopre il segreto della Contessa, ma intanto a Milano…ecco cosa succede (credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – grantennistoscana.it

Grande sorpresa per lui però quando, tornato a Milano, scopre che Ludovica si è sposata. Marco, scoperti i tradimenti di Roberto a Gemma, litiga con il Landi e dichiara alla Zanatta di amarla: Agnese  invece saluta definitivamente il Paradiso per trasferirsi a Londra, mentre  Armando è chiamato a prendere un’importante decisione dall’esito davvero incerto.

Continuano le indagini sull’incendio della fabbrica Frigerio: Vittorio ha scoperto una verità su Tancredi ma non sa se rivelare davvero ciò che ha scoperto a Matilde, che nel frattempo inaugura la Galleria Milano Moda. Per contrastare la concorrenza di questo nuovo negozio, il Conti sembra intenzionato a lanciare una nuova linea di abiti per uomini. In queste ultime puntate vedremo anche degli sviluppi per triangolo composto da Irene, Alfredo e Clara; appuntamento imperdbile, dunque, con gli ultimi episodi della settima stagione.

Impostazioni privacy