Poco tempo per preparare il pranzo? Questa pasta fredda cremosa sarà perfetta per te: la prepari in pochissimi minuti.
Con l’arrivo del caldo e con le temperature in netto aumento anche la voglia di cucinare e di stare ore ed ore ai fornelli passa in secondo piano. Si metteranno quindi a riposo tutti quei piatti pesanti che ti hanno accompagnato durante l’inverno e si lascerà spazio a ricette fresche, facili e veloci.
Insalate e paste fredde sono sicuramente quelle che vanno per la maggiore in questo periodo e grazie alla loro varietà potrai ogni giorno scegliere una ricetta diversa e che accontenti tutti. A tal proposito, oggi vogliamo mostrarti una ricetta appetitosa che ti permetterà di preparare una pasta fredda cremosa e ricca di sapore. Basterà davvero poco per portare in tavola una squisita pasta fredda con ricotta e pomodori secchi: così saporita, che tutti ti chiederanno il bis.
La pasta fredda è sicuramente una delle alternative preferite nelle giornate più calde ed afose. Senza rinunciare al primo piatto, potrai servire qualcosa di fresco e saporito. Se ti va di provare abbinamenti nuovi, allora non puoi lasciarti scappare questa pasta fredda con ricotta, pomodori secchi ed olive. La preparai oggi e la gusti domani!
Per preparare questa strepitosa pasta fredda ti servirà:
Procedimento:
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…