Svolgiamo insieme un test della personalità dall’atmosfera casalinga: scopa oppure aspirapolvere? Quale oggetto preferisci per la pulizia della casa?
L’arte della pulizia della casa comprende tutte quelle abitudini che vengono impartite dai nostri genitori e prima ancora dai nostri nonni. Abbiamo osservato per tutta la vita la mamma e il papà intenti ad igienizzare la casa, fare il bucato, cucinare e stirare. La nostra strategia dunque viene influenzata inevitabilmente da ciò che abbiamo imparato per imitazione dei più grandi.
Una volta raggiunta la maggiore età però, ognuno di noi tende a discostarsi da tutto ciò che riguarda la famiglia d’origine: prendiamo le nostre personalissime decisioni e questo include anche il metodo di gestione delle mura domestiche. In fase di pulizia dunque, c’è chi preferisce utilizzare la scopa – antico ed infallibile strumento – e chi invece non può vivere senza l’aspirapolvere.
In questa sede, analizzeremo proprio le tue preferenze in merito: cosa preferisci? Aspirapolvere oppure scopa? Questo semplicissimo test dall’atmosfera casalinga, ci aiuterà a comprendere moltissimi lati nascosti della tua personalità. Nel prossimo paragrafo potrai leggere le descrizioni di riferimento. Sei d’accordo con quanto è espresso nel profilo psicologico corrispondente? Scopriamolo insieme!
Il Governo ha approvato la concessione del Bonus TARI. Ecco a chi spetta in attesa…
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…