Perché Al Bano Carrisi non vuole sposare Loredana Lecciso: il motivo (c’entra anche Romina)

Il cantante di Cellino San Marco ha svelato il motivo per il quale non ha mai sposato la sua compagna, Loredana Lecciso.

Al Bano e Loredana Lecciso stanno ormai insieme da molti anni ed insieme hanno due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido. Anche se l’amore tra di loro è molto forte, la coppia ha deciso di non convolare mai a nozze. E dietro a questa scelta sembra che c’entri anche la sua ex moglie, Romina Power.

Al Bano, ecco perchè non si è mai sposato con Loredana Lecciso
Al Bano, ecco perchè non si è mai sposato con Loredana Lecciso (Instagram) – Grantennistoscana.it

Il matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power è finito ormai da tempo. Al Bano, solo qualche settimana fa, durante una lunga intervista aveva rivelato che la loro storia d’amore era finita da tempo, molto prima della scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, avvenuta a gennaio del 1994.

Il cantante ha affermato che la Power non lo guardava più come una volta. E la scomparsa della figlia, forse, ha solo velocizzato questa faccenda. Dopo la fine di questo grande amore, Al Bano è stato solo per diverso tempo, fino a quando non ha incontrato Loredana Lecciso. La coppia è molto innamorata, ma non ha mai voluto convolare a nozze. Al Bano e Loredana hanno insieme due figli, Jasmine che sta seguendo le orme di suo padre – però con un genere del tutto diverso dal suo – e Albano Junior, soprannominato Bido.

Qualche tempo fa, il cantante di Cellino San Marco in una lunga intervista rilasciata a Verissimo ha svelato finalmente come mai hanno preso questa decisione. In realtà, è stato Al Bano a spiegare come mai non vuole sposare la sua compagna proprio alla conduttrice Silvia Toffanin.

Al Bano, ecco perchè non si è mai sposato con Loredana Lecciso

Il motivo, in qualche modo a che fare con la sua ex moglie, Romina Power. “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta” è quanto dichiarato da Al Bano in quanto non vuole più vivere una esperienza simile in quanto “dopo il matrimonio è arrivato il divorzio”.

al bano perchè non sposa loredana lecciso
Il cantante Al Bano e la showgirl Loredana Lecciso (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per loro è molto importante è che ci sia un matrimonio mentale. La coppia, dopo aver vissuto un periodo di alti e bassi, sta vivendo questa storia d’amore con molta serenità. L’importante per loro non è avere un matrimonio con tanti invitati o una grande cerimonia. È importante per loro avere una forte sintonia a livello mentale, che li renda molto felici. Non vuole pensare a sposarsi con il timore che possa succedere la stessa cosa che è avvenuta con la cantante ed attrice Romina Power.

Impostazioni privacy