Pier Silvio Berlusconi, la promessa fatta a papà Silvio in ospedale: presto l’annuncio congiunto con Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi sarebbe stato “incastrato” dal padre. Dopo essere “sfuggito alle proprie responsabilità” per quasi vent’anni, ora deve farlo.

L’erede di Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset da diversi anni, ha sempre dimostrato di essere un degno erede e un degno capitano d’azienda per l’impero creato da suo padre.

piersilvio berlusconi segue le orme paterne
Pier Silvio Berlusconi avrebbe finalmente maturato la decisione tanto attesa- Fonte Ansa – Grantennistoscana.it

Ne ha dato prova recentemente imponendo una linea durissima sul Grande Fratello VIP, a cui è stata imposta una vera e propria censura per limitare i comportamenti troppo violenti e i look troppo volgari da parte dei concorrenti. Per molti si è trattato di una linea dura che Pier Silvio ha sentito la necessità di adottare allo scopo di rendere l’immagine aziendale più accettabile a livello internazionale ma, a prescindere dallo scopo, Pier Silvio ha dimostrato di avere grande carattere.

Quello stesso carattere però, almeno all’apparenza, non ha saputo o voluto dimostrarlo nei lunghissimi anni di fidanzamento con Silvia Toffanin. I due ormai fanno coppia fissa da oltre vent’anni e hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante questo, non sono una coppia ufficiale per il semplice fatto che non sono mai convolati a nozze.

La promessa “strappata” in un momento particolare

In diverse interviste rilasciate nel corso degli anni Silvia Toffanin ha sempre affermato che, se ci fosse stata una proposta, lei l’avrebbe di certo accettata. Il problema, come si può facilmente intuire, è che la proposta di Pier Silvio non è mai arrivata, lasciando Silvia nello stesso limbo in cui si trova da anni la nostra Presidente del Consiglio, che in passato lanciò diverse frecciatine al suo compagno per fargli intendere che era ora di farsi avanti.

piersilvio berlusconi segue le orme paterne
Su richiesta del padre, Pier Silvio Berlusconi farà finalmente la proposta a Silvia Toffanin- Fonte: Instagram @davidetemponi – Grantennistoscana.it

A quanto pare, nei giorni dello spavento per la salute di Silvio Berlusconi, ricoverato d’urgenza in ospedale, la situazione si sarebbe sbloccata. Stando alle indiscrezioni recentemente trapelate, mentre Pier Silvio si trovava in visita da suo padre, Silvio avrebbe colto l’occasione al volo per fare una delle classiche proposte che non si possono rifiutare.

Pare infatti che Silvio Berlusconi sia riuscito a strappare a suo figlio la promessa che finalmente sposerà la Toffanin e che lo farà prima della dipartita di suo padre, per dare a Silvio Berlusconi la gioia di vedere suo figlio finalmente “accasato” con quella che è chiaramente la donna della sua vita. Naturalmente non ci sono ancora informazioni ufficiali sul dove e quando e non è stato dato alcun annuncio. Quel che è certo però è che Pier Silvio non potrà più tirarsi indietro e che presto arriverà la lieta notizia.

Impostazioni privacy