Pierpaolo Spollon, lo “spoiler” su Blanca manda in delirio i fan

Pierpaolo Spollon, star di Blanca e Che Dio Ci Aiuti, ha deciso di regalare un inatteso spoiler ai suoi fan!

L’attore è famoso tra i suoi fan per il suo particolarissimo modo di utilizzare i social. Su Instagram, per esempio, Pierpaolo posta moltissimi fotomontaggi che lo vedono protagonista nelle situazioni più impensabili.

Pierpaolo Spollon spoiler Blanca
Pierpaolo Spollon – Ansa – grantennistoscana.it

Meritano una menzione d’onore il recentissimo post in cui Luca Argentero vestiva i panni di Carlo III durante l’incoronazione (con Pierpaolo inginocchiato ai suoi piedi) e il post sulla Venere di Botticelli in cui la dea appare con il volto barbuto proprio di Spollon.

Sul set di Blanca Pierpaolo ha anche dimostrato di essere un grande appassionato di reel, dal momento che ha condiviso moltissimi video del dietro le quinte con i suoi follower che, ovviamente, si aspettano la stessa cosa anche con la seconda stagione della serie. Stando a quello che abbiamo visto finora, Pierpaolo non ha alcuna intenzione di deluderli!

Il “super spoiler” di Pierpaolo su Blanca 2

Blanca è stata una serie televisiva assolutamente innovativa, che è riuscita a mettere al centro della narrazione una persona portatrice di handicap (Blanca è cieca) senza scadere nella retorica e nella commiserazione.

blanca serie 2 spoiler
Immagine dalla serie Blanca – Fonte: Instagram @pierpaolospollon – Grantennistoscana.it

La prima serie si è conclusa con un grande colpo di scena che ha visto un totale stravolgimento del personaggio di Pierpaolo Spollon, che nella serie interpreta Nanni/Sebastiano. Sul finire dell’ultima puntata si intuisce che Nanni/Sebastiano sarà affidato alla giustizia e dovrà scontare la pena per i reati che ha commesso negli ultimi mesi della sua vita.

Proprio a causa di questa conclusione erano stati molti a chiedersi se nella seconda serie di Blanca il personaggio di Spollon sarebbe ricomparso e, se sì, in quale veste e in quale forma. Ovviamente rivelare questo dettaglio sarebbe uno spoiler bello e buono ma a quanto pare Spollon non ha paura di far infuriare la casa di produzione perché ha deciso di postare la foto che vi abbiamo appena mostrato con una caption che dice abbastanza (e in realtà non dice niente!): “Non può piovere per sempre. O forse sì.
Nanni e le sue gioie tornano presto! Ah, super spoiler: ci sarà anche Maria Chiara Giannetta!”

Possiamo quindi dedurre che a Nanni sarà permesso di tornare nella vita di Blanca dopo tutto quello che le ha fatto? O “le gioie” di Nanni/Sebastiano saranno seguite come un filone a sé nel corso della nuova serie? Non è dato ancora saperlo (ovviamente) ma una cosa è certa, la Giannetta ci sarà (anche perché altrimenti non ci sarebbe stata la serie). Dello “spoiler” lei ringrazia anche sentitamente in un commento sotto il post del collega!

Impostazioni privacy