Pierpaolo Spollon, la scenetta esilarante fa morire dal ridere: boom di like per lui

Pierpaolo Spollon ha fatto morire dal ridere tutti i fan dei social con un video che ha avuto un boom di like: ecco che cosa ha fatto l’attore padovano. 

L’attore italiano è tra i più seguiti sui social, una popolarità datagli dai tanti ruoli che ha interpretato in questi anni, dove è stato protagonista di numerose fiction. È molto attivo su Instagram dove condivide non solo momenti legati al suo lavoro, ma anche quelli che riguardano la sua vita privata. Poche ore fa ha deciso di condividere un video che ha fatto morire dal ridere tutti i fan.

Pierpaolo Spollon spopola su Instagram
Il video di Pierpaolo Spollon spopola su Instagram – Grantennistoscana.it

Pierpaolo Spollon sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera professionale. Dopo il diploma al Centro sperimentale di cinematografia di Roma ha iniziato un percorso che lo ha portato ad essere tra i punti di riferimento della fiction Rai. Lo abbiamo visto in tantissimi ruoli che gli hanno dato una notorietà importante.

Solo di recente ha lavorato in Doc – Nelle tue mani, Blanca e Che Dio ci aiuti, riuscendo a catturare l’attenzione di migliaia di persone che hanno deciso di seguirlo su Instagram. È grazie ai social dove mantiene un contatto diretto con i fan e con i quali condivide contenuti inediti, come quello che lo vede ballare sulle note di Mon Amour di Annalisa.

Pierpaolo Spollon balla Mon Amour: il video spopola sui social

Tutti coloro che seguono Pierpaolo Spollon sui social sanno molto bene che ama non prendersi sul serio. L’attore veneto riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi tanti fan che lo apprezzano non solo come recita, ma proprio per la sua ironia contagiosa, come ha dimostrato nell’ultimo video postato su Instagram.

Post di Pierpaolo Spollon su Instagram
Pierpaolo Spollon balla su Mon Amour di Annalisa – GranTennisToscana.it

Spollon ha deciso di pubblicare il filmato dove le star di TikTok Joey e Rina ballano la nuova coreografia sul nuovo singolo di Annalisa Mon Amour. Non c’è niente di strano, dato che il video è stato condiviso da molte persone, se non nel fatto che l’attore ha sovrapposto un video in cui lo si vede ballare.

“A grande richiesta. Anche qui. Perché il mondo della danza sapeva ciò che sa che io so. – ha scritto nel post Spollon – Buon pliè di développés en tournant a tutti!”, ha poi concluso l’attore strappando una risata a tutti coloro che hanno visto il video. In pochi minuti magliai i like e centinai sono stati i commenti sotto al post.

Impostazioni privacy